Woody Allen inizia le riprese di Rifkin’s Festival: svelata trama e cast. Ecco l’intervista

239
0
CONDIVIDI
Woody Allen nuove riprese

“Ciak, si gira!”Woody Allen nuove riprese

Woody Allen ritorna con grande stile e durante un’intervista, tenutasi a San Sebastian in Spagna, annuncia l’inizio delle riprese per il nuovo film “Rifkin’s Festival”. Woody Allen nuove riprese

“Stiamo collaborando con il team creativo per ricostruire il festival del film in maniera più fedele possibile al festival vero.”

Ha poi aggiunto parlando del suo lavoro:

“Non penso mai a ritirarmi, non è qualcosa che farei. La mia filosofia, sin da quando ho iniziato tanti anni fa, è che nonostante tutto devo concentrarmi sul lavoro. Non importa cosa mi succede durante la vita, cosa accade a mia moglie, ai miei figli, alla politica, al mio fisico… mi concentro sul lavoro, vi dedico tutto il mio tempo e il mio impegno sette giorni alla settimana. Mi occupo principalmente di rapporti umani, di persone e di commedia. Non penso alla pensione, probabilmente morirò nel bel mezzo delle riprese, un giorno sul set.” Woody Allen nuove riprese

Woody Allen nuove ripresePerché lavorare con Woody Allen?

Sull’onda del movimento #MeToo e delle accuse rivolte, al momento senza alcuna conseguenza legale, a Woody Allen, è stato chiesto alle attrici presenti nel film il motivo per il quale abbiano deciso di prendere parte al progetto:

“È un genio, uno dei migliori registi al mondo,” ha commentato Elena Anaya. “Sono responsabile dei progetti che scelgo, e lui ha scritto un personaggio straordinario per me. Come donna e attrice mi sento molto fortunata a lavorare con lui.”

“È un momento molto confuso in America,” ha poi aggiunto Gina Gershon. “Personalmente penso che si debba valutare ogni situazione e decidere come ci si sente a riguardo. Posso dire di essere felicissima di essere qui, è un sogno divenuto realtà. Sebbene penso che movimenti come il #MeToo siano molto utili, credo anche che sia importante valutare caso per caso.”

Trama e cast

Il titolo del film è per adesso provvisorio, quindi potrebbe non rimanere lo stesso, ma lo stesso discorso non vale per la trama. La sceneggiatura è stata scritta e quella rimarrà invariata. Le riprese dureranno fino al 23 agosto. Il film sarà una commedia romantica che avrà come protagonisti  Gina Gershon e Christoph Waltz: la storia racconta di una coppia di americani che si reca a San Sebastian per partecipare al festival di cinema locale: i due si innamorano però di altre persone, la donna di un francese interpretato da Louis Garrel, e l’uomo per un personaggio interpretato da Elena Anaya.

 

Woody Allen nuove riprese

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 2    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO