Direttamente dal set di Wonder Woman: due nuovi scatti delle riprese sull’isola di Themyscira

751
0
CONDIVIDI

L’1 giugno andrà in onda in tutti i cinema italiani l’atteso film Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins.

Gal Godot Wonder Woman

Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941 pubblicato dalla DC Comics. È considerata una delle tre icone di base dell’universo immaginario della DC Comics, insieme a Batman e Superman.

Wonder Woman

Interpretata da Gal Gadot, è la quarta pellicola del DC Extended Universe.

Gal Gadot Wonder Woman Batman Superman

Del cast fanno parte anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Una guerriera invincibile

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni. Cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno si allena per diventare una guerriera invincibile.

L’arrivo del pilota americano Steve Trevor, schiantatosi sulle coste scombussola la vita della giovane eroina. Il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, la Prima Guerra Mondiale, induce Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia.

Combattendo contro i nazisti in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino accanto all’amato Steve.

..direttamente sul set

La DC Entertainment ha diffuso due nuove foto del set, in cui si mostra qualche momento delle riprese delle scene ambientate nell’isola di Themyscira, dove è cresciuta la giovane principessa guerriera.

Wonder Woman

Gal Gadot Wonder Woman

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle.

Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com

 

 

 

 

 

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO