Nelle ultime ore hanno cominciato a circolare in rete le prime immagini del film di Uncharted. Questi scatti, “rubati” dal set, vedono protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, rispettivamente nei panni di Nathan Drake e Richard ‘Sully’ Sullivan, in abiti eleganti.

boostgrammer

Le riprese del film sono iniziare il 20 luglio a Berlino e, visti i disagi provocati dalla pandemia di Covid-19, sul set sono state applicate rigide misure di sicurezza. Di seguito potete trovare le prime immagini prese direttamente dal set di Uncharted.

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer. Prima di lui, tanti altri registi hanno abbandonato il progetto, ovvero David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Anche la stesura della sceneggiatura ha avuto una gestione travagliata. Allo script, infatti, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura, invece, è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. Nel cast del film vedremo, oltre ai già citati Tom Holland e Mark Wahlberg, anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali. L’uscita del film è fissata per il 16 luglio 2021.

E voi, cosa ne pensate? Avete mai giocato alla saga di videogiochi di Uncharted uscita in esclusiva sulle console Sony? E come vedete Tom Holland nei panni di Nathan Drake? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui