Bradley Cooper è uno degli attori più amati nel panorama del cinema internazionale.

Trattative Cooper Del ToroEppure, con A Star Is Born, ha davvero conquistato tutti. La sua interpretazione di Jackson Maine – con tanto di esibizioni canore – è stata giudicata eccellente ed emozionante. Soprattutto a motivo del fatto che accanto a lui c’era Lady Gaga, con la quale è riuscito davvero a evocare alla perfezione una storia d’amore intensa e tormentata.

Di recente Cooper è stato oggetto di moltissimi articoli di gossip. La fine della relazione con Irina Shayk, infatti, è stata interpretata come il segno premonitore di un reale avvicinamento a Lady Germanotta. Anche quest’ultima, del resto, è da poco tornata single…

Parentesi rosa a parte, per l’attore è un momento di grandi novità anche in ambito lavorativo.Trattative Cooper Del Toro

Trattative Cooper Del Toro: in cantiere un nuovo film

Hanno avuto inizio le trattative con la Fox Searchlight per il nuovo lavoro firmato Guillermo Del Toro. Si tratta di Nightmare Alley, pellicola nella quale a Cooper spetterebbe proprio il ruolo di protagonista.

Alla sceneggiatura Del Toro ha lavorato insieme a Kim Morgan, al fine di adattarla nel miglior modo possibile al romanzo di William Lindsey Gresham.Trattative Cooper Del Toro

Trattative Cooper Del ToroSe le trattative avranno esito positivo, Cooper sostituirà ufficialmente Leonardo Di Caprio, inizialmente designato come protagonista.

Che sia questa l’occasione giusta per Cooper per ricevere il tanto sognato Oscar?

A oggi, l’attore ha ricevuto quattro nomination per Il lato positivoAmerican HustleAmerican Sniper e A Star Is Born. Ma non ha ancora impugnato la tanto ambita statuetta dorata.

Riuscirà a conquistare la giuria con la sua interpretazione – nel caso in cui gli fosse affidato il ruolo di protagonista – in Nightmare Alley?

La trama si districa intorno alla figura di un truffatore che, a un certo punto della sua vita, inizia a fare coppia con una psicologa poco raccomandabile.

I pazienti della donna diventano così vittime dei loro raggiri, colti indifesi nella loro fragilità mentale. Ma questo gioco diventa presto un massacro, mentale e fisico, che metterà a dura prova questa strana alleanza.

I progetti futuri

Come attore, Cooper prenderà parte anche ad Atlantic Wall, sotto la sapiente regia di Gavin O’Connor.

Dietro la macchina da presa, invece, potrebbe tornare per un biopic dedicato a Leonard Bernstein, direttore d’orchestra e compositore.

Non resta che attendere di vederlo nuovamente sul grande schermo.

Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium!Trattative Cooper Del Toro

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui