Tom Hanks e Rita Wilson tornano a casa!Tom Hanks coronavirus curato

Avevamo appreso la sfortunata notizia di Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson affetti da Covid-19. A quanto pare i due coniugi hanno contratto il virus durante il loro soggiorno in Australia, e una volta diagnosticato sono stati messi in quarantena nella loro abitazione. Tom Hanks era impegnato con le riprese del nuovo film di Baz Luhrmann incentrato sulla vita di Elvis Preasley (di cui ancora non conosciamo il titolo). Appena scoperto il contagio, la produzione del film si era interrotta e tutti coloro che erano entrati in contatto con l’attore si sono messi in auto isolamento per prevenire il contagio. Dopo due settimane dal contagio Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson possono tornare a casa negli Stati Uniti.Tom Hanks coronavirus curato

Le gioie di un tweet

L’annuncio arriva dall’account Twitter di Tom Hanks, che prima di tutto decide di ringraziare i medici australiani che hanno aiutato lui e la moglie ad affrontare la situazione nel migliore dei modi: “Ehi gente… siamo a casa adesso e, come il resto dell’America, andiamo avanti rimanendo isolati e mantenendo le distanze sociali. Grazie, grazie molte a tutti coloro che in Australia si sono presi cura di noi. La loro assistenza e guida ci ha permesso di tornare negli Stati Uniti. E grazie anche a tutti voi che ci avete inviato messaggi di auguri. Rita e io lo apprezziamo molto. Hanx.” Queste le sue parole.

Ovviamente quindi i due rimarranno in isolamento seguendo le indicazioni del governo per evitare di contagiare o essere contagiati nuovamente. Non sappiamo quando potranno ricominciare le riprese per il film su Elvis, che sarebbe dovuto uscire ad Ottobre 2021: la data potrebbe subire spostamenti data la situazione.

Nel film Tom Hanks avrà il ruolo del Colonnello Tom Parker. Il re del rock’n’roll sarà interpretato da Austin Butler, mentre Priscilla Preasley sarà Olivia DeJonge.

Tom Hanks coronavirus curatoIl passatempo di Rita Wilson

Il tempo non manca, la quarantena è ancora lunga. Per alleviare la noia e per sentirsi più vicina ai suoi fan, Rita Wilson ha deciso di condividere pubblicamente il suo numero di telefono, su Instagram. Un gesto inaspettato, sicuramente insolito, ma lei assicura “sono davvero io”.

Rita Wilson negli scorsi giorni aveva creato una “playlist per la quarantena”. Ora l’invito ai fan è quello di scriverle per mandarle suggerimenti. Come era prevedibile, il numero di telefono ha ricevuto tantissimi messaggi in poco tempo e l’attrice ha fatto sapere che pian piano sta rispondendo a tutti. A conferma che si tratta del suo vero numero, ha pubblicato tramite Instagram Stories le chat dei messaggi con i fan.

Tom Hanks coronavirus curato

 

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui