Thor: Ragnarok, il Dio del tuono ritorna ancora!

919
0
CONDIVIDI
Chris Hemsworth Thor addio

Partiti all’insegna del disimpegno e di un concetto molto coinvolgente di “divertimento” capace di unire l’umorismo all’azione senza prendersi troppo sul serio ma rispettando le regole del proprio genere, i film Marvel, sono gradualmente scivolati in una gravitas, partiti leggeri e finiti con l’incombere costante di un’idea di morte generale e fine di un mondo intero.

Tutti gli occhi sono puntati alle prossime uscite targate Marvel. Uno di quei film sarà Thor: Ragnarok culmine della trilogia dedicata al “Dio del tuono”.

Thor Ragnarock

Interpretato da Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok non sarà un adattamento fedele del fumetto Thor 3, ma sappiamo che sarà almeno in parte basato sul fumetto Planet Hulk. Questo episodio vedrà fare squadra il supereroe e Bruce Banner / Hulk e sappiamo anche che almeno parte del film si svolgerà sulla Terra / Midgard.

La maggior parte delle riprese hanno avuto luogo in Australia, ma una manciata di sequenze con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sono state girate a New York.

“Una mortale competizione”

In Thor Ragnarok di Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello. Si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard, per fermare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad una mortale competizione tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo ex alleato e compagno Avenger, l’Incredibile Hulk!

E’ stato confermato che Thor visiterà il pianeta Sakaar, in cui Thor dovrà affrontare l’attuale campione gladiatore del pianeta, Hulk.

Thor Hulk

E ‘stato anche confermato che vedremo un personaggio di Planet Hulk chiamato Miek.

Thor: Ragnarok arriva nei cinema italiani il 25 ottobre 2017.

Ecco il primo trailer italiano del film in arrivo nelle sale anche in 3D.

Il cast di Thor 3 oltre a Cate Blanchett include anche Karl Urban (Skurge) e Jeff Goldblum (Gran Maestro).

Nel film tornano anche volti familiari come il Loki di Tom Hiddleston, L’odino di Anthony Hopkins e I tre guerrieri (Joshua Dallas, Tadanobu Asano e Zachary Levi).

Il film è diretto da Taika Waititi da una sceneggiatura di Eric Pearson e una storia di Craig Kyle, Christopher Yost e Stephany Folsom.

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO