Thor è donna e Christopher Eccleston parla del ritorno di Malekith

48
0
CONDIVIDI

Thor: Love and Thunder Thor donna Portman protagonista

Dopo averlo visto in versione “Fat” in Avengers: Endgame e nel suo ultimo film come solo protagonista in Thor: Ragnarok, insieme ad un Hulk più che scatenato, ritorna il dio del tuono nel nuovo film appena annunciato recentemente. Thor: Love and Thunder vedrà come co-protagonista Natalie Portman nei panni della scienziata Jane Foster, segnando il suo ritorno del Marvel Cinematic Universe affianco a Chris Hemsworth.Thor donna Portman protagonista 

Thor donna Portman protagonista

Il ritorno di Malekith?

Nel frattempo Christopher Eccleston, attore che ha impersonato Malekith in Thor: The Dark World, si è espresso riguardo al secondo capitolo della saga, dichiarando:

“Sono stato in trucco per sei, sette ore al giorno. Non me l’hanno detto in anticipo, quindi non ero contento di tutto questo…c’era una mancanza di umorismo nel film, l’ho sentita…quindi dovremmo andare avanti? Capisco che ad alcuni piaccia quel film, e che ad alcuni di voi piaccia davvero Malekith l’elfo malvagio, perciò questo è solo quello che ho provato io all’interno della lavorazione. Ma so che alcuni adorano il film, lo accetto e voglio andarci cauto. In questi giorni sono così diplomatico!”

Christopher Eccleston ha concluso con una frase che non lascia molte possibilità di poterlo rivedere ai fan:

“Thor: Ragnarok è stato scritto benissimo. Avrei accettato di tornare a far parte del cast solo se il film fosse stato scritto dai ragazzi che hanno scritto il terzo“Thor donna Portman protagonista

Thor è donna!

Del nuovo film Thor: Love and Thunder sappiamo che Taika Waititi ritornerà alla regia, così come Chris Hemsworth nei passi di Thor e Tessa Thompson di Valchiria. L’ispirazione del nuovo film viene direttamente dal fumetto The Mighty Thor, descritto dal regista come “La perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo”. Thor: Love and Thunder infatti vedrà l’attrice di Jane Foster come il nuovo “Thor” donna della saga. Nei fumetti Jane diventa Thor dopo una diagnosi di cancro al seno, con il potere di Mjolnir che contribuisce a ripristinare la sua forza. Dopo aver agito come Thor per diversi anni, Jane si è mortalmente sacrificata per salvare Asgard ed è stata riportata in vita da Thor Odinson e Odino, per poi diventare un membro delle Valchirie.

Thor donna Portman protagonista

 

 

Thor donna Portman protagonista

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO