The Space Between: un viaggio nell’amore

893
0
CONDIVIDI
The Space Between

Un racconto di amore, perdita delle speranze e necessità di lottare nuovamente per i propri sogni. The Space Between

Un viaggio di trasformazione, che attraversa tra paesaggi differenti, tra Udine e l’Australia.

Trama

Marco è un ex chef, di grande talento, che ha rinunciato alle proprie aspirazioni. Una vita a tratti piegata e noiosa, forse in cerca di novità.

Una sera conosce Audrey durante una cena. Audrey è una ristoratrice australiana che, innamoratasi della cucina di Marco, gli offre un lavoro in Australia.

Marco, però, non se la sente di accettare.

The-Space-Between

Un tragico evento e l’incontro con Olivia, una ragazza australiana affascinante e piena di vita, gli aprono gli occhi sul futuro.

Tra campagne punteggiate di vigneti e il vento lieve dell’Adriatico, questi due personaggi così diversi si trovano l’un l’altra. Proprio nel momento in cui le rispettive vite stanno per cambiare per sempre.

Una storia sospesa…

Uno spazio, tra Udine e l’Australia, un intreccio di emozioni.

Questo è The Space Between di Ruth Borgobello, regista australiana di origine friulane.

The-space-between 1

Tra gli interpreti figurano Flavio Parenti, l’affascinante attrice australiana Maeve Dermody e Lino Guanciale.

La pellicola detiene il primato di essere il primo film in assoluto coprodotto da Italia e Australia, ed è presente nelle sale da venerdì 4 maggio.

La fotografia è di Katie Milwright e le musiche di Teho Teardo.

… e una generazione di sogni infranti

The Space Beetween dà voce a una generazione di sogni infranti e passioni soffocate, accerchiata da un paese in cui crisi economica e disillusione hanno spento la libertà di sognare a voce alta.

Il personaggio australiano di Olivia regala nuovi colori e una diversa prospettiva, portando alla luce la bellezza nascosta del paesaggio, e dell’umanità di un paese.

Un brillante Flavio Parenti

Protagonista Parenti, l’attore di Io Sono L’amore di Luca Guadagnino, Meraviglioso Boccaccio, To Rome with Love e del Raffaello 3D.

flavio-parenti-

Lo rivedremo in tv nella serie 1993 – su Sky Atlantic HD – il prossimo 16 maggio, nel ruolo di uno scrittore fallito che fa il giornalista di gossip.

Parenti è in partenza per la Francia per la seconda stagione di I 7 Nani ed io, una divertente serie TV in cui interpreta il marito di Biancaneve.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com e raccontateci le vostre opinioni sul film!

 

 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO