Star Wars, lo strano rapporto tra Holdo e Poe: la parola ai protagonisti

747
0
CONDIVIDI
Star Wars Holdo Poe

Quello della rivoluzione della Resistenza è uno dei temi più chiacchierati del prossimo episodio si Star Wars. Star Wars Holdo Poe

In particolar modo, a interessare i fan della saga è il percorso di Poe Dameron, che si confronterà con il Vice Ammiraglio Holdo.

Le dichiarazioni degli interpreti

Laura Dern ha commentato il fatto che di non essere particolarmente amata nella fazione “buona”:
“Fa il suo ingresso nella Resistenza per scuoterla. […] A volte c’è necessità che qualcuno si presenti e insegni un paio di cose” ha dichiarato.

Risponde Oscar Isaac, commentando il perché siano stati accoppiati su una delle copertine del nuovo speciale su EW:

“È sicuramente appropriato il fatto che ci abbiano associato perché molte frizioni e conflitti nascono da Poe e dal suo rapporto con l’Ammiraglio Holdo, persone che è stata – almeno temporaneamente – messo a capo della Resistenza. Non sembra il tipico leader militare e penso che sia motivo di non fidarsi per Poe. Non è sicuro su cosa farsene di lei. Inoltre il modo in cui parla, le cose che dice…”

Guerre Stellari PoeI due hanno visioni molto diverse su come affrontare il conflitto. Uno pronto a lanciarsi subito in battaglia, l’altra più stratega:

“Poe sta lottando per diventare un leader e non solamente un pilota eroe. Questo significa controllare le sue emozioni, il suo fervore e pensare un po’ di più alle cose. Anche se può sembrare che, in un determinato momento, non sia la cosa più eroica da fare, pensare allo schema più grande è più importante a volte. È un aspetto su cui sta provando a fissare la sua mente ma, allo stesso tempo, con la Resistenza in una situazione così precaria, vuole fare la cosa giusta e non vuole aspettare e attendere che le cose accadano. Non è fondamentalmente d’accordo con il modo in cui Holdo vede il ruolo della Resistenza in questo particolare momento”.

Continuate a seguirci su CinemondiumStar Wars Holdo Poe Star Wars Holdo Poe

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO