Star Wars, Mark Hamill sbotta: «Fans, adesso basta!»

1573
0
CONDIVIDI
Mark Hamill Star Wars

Si sa. Solitamente l’entusiasmo per un film inedito appena uscito nelle sale, porta i fans a svelare dettagli che sanno di spoiler. Star Wars Mark Hamill fans

Potrebbe accadere lo stesso dopo il 13 dicembre, quando Star Wars – Gli ultimi Jedi debutterà sul grande schermo.

Per evitare che si ripeta il solito copione, spiacevole per chi non ha avuto il tempo di assistere alla prima, Mark Hamill, sui social, si è rivolto a tutti gli appassionati, pregandoli esplicitamente di non rilasciare anticipazioni.

Star Wars Mark HamillL’appello

L’attesa per l’Episodio VIII è quasi finita! Colgo l’occasione per chiedervi personalmente di tenere segreto più a lungo che potete tutto ciò che accade in The last Jedi. Vi ringrazio tutti in anticipo”.

Scrive così su Instagram l’attore che interpreterà Luke SkywalkerStar Wars Mark Hamill fans

Le frasi sono accompagnate anche da una vignetta che raffigura un uomo che mette delle crocette sul calendario mentre parla con la moglie: “Fai il conto alla rovescia fino a Natale? – No, fino a Star Wars“.

La trama

Film di fantascienza, Gli ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson.

Racconta del viaggio di Rey (Daisy Ridley) sulla strada che porta dritto al nascondiglio di Skywalker.

La giovane mercante di rottami è animata da una grande Forza, con la quale attraversa tutto l’universo tra strade impervie, luoghi remoti, con un unico scopo: trovare il guerriero che ha sconfitto l’impero, e porgergli la spada laser appartenuta alla sua famiglia.

Rey è la capofila delle nuove leve Jedi, intenta a contrastare il Primo Ordine, a difesa della Resistenza.

Al suo fianco l’ex assaltatore Finn (John Boyega), il pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac), l’aliena Maz Kanata (Lupita Nyong’o tramite performance capture) e il Generale Leia Organa (nell’ultima interpretazione di Carrie Fisher).

Tra i servitori del Lato Oscuro, invece, Kylo Ren (Adam Driver), influenzato dalla misteriosa figura del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis tramite performance capture).

La curiosità sale. Ci sarà qualche clamorosa sorpresa nascosta dietro l’angolo?

Staremo a vedere. Intanto, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Star Wars Mark Hamill fans Star Wars Mark Hamill fans Star Wars Mark Hamill fans

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO