Home Cinema Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Confermato un ritorno epico (attenzione spoiler)

Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Confermato un ritorno epico (attenzione spoiler)

268
0
CONDIVIDI

Dall’uscita dell’ultimo film di Star Wars sono trascorsi due anni. Un lungo periodo di attesa, sopratutto per tutti coloro che aspettano con trepidazione l’evolversi delle vicende che coinvolgono i protagonisti. Star Wars ritorno Yoda

Il ritorno di Yoda

Più volte si è ipotizzato del ritorno dei fantasmi di forza. Una teoria che sembrava solo essere tale, fino a quando la presenza sul set di Frank Oz – storica voce del maestro Yoda – ha attirato l’attenzione.

Maestro Yoda ritornoFrank si è mostrato evasivo nel rilasciare dichiarazioni: “Mi sento come un prigioniero di guerra, posso solo darvi il mio nome, rango e numero di matricola! Per essere onesto con le persone che mi hanno chiesto di esserlo, persone che per me sono come membri della famiglia, devo ammettere che mi è stato chiesto di non parlarne. Io amo Yoda, sarei felice di parlarne con voi quando mi permetteranno di farlo”.

Secondo molti, Frank non si sarebbe sbilanciato senza avere valide ragioni.

Il fatto che dichiari di non poterne parlare, significa forse che ci sia effettivamente qualcosa di cui discutere? O si tratta soltanto di paletti legali pesantissimi? Come disse il saggio, solo il tempo ce lo dirà.

Ma c’è di più

La Digital Spuntik, azienda che si occupa di illuminazioni sul set, ha pubblicato un post che confermerebbe tutte le ipotesi al riguardo, che è stato poi rimosso.

Maestro Yoda Star Wars

Il messaggio era chiaro: le loro luci hanno illuminato il vecchio Jedi.

 

Potrebbe l’eventuale ritorno di Yoda portare anche un ritorno dei fantasmi di Obi Wan ed Anakin?

Non ci è dato sapere, almeno fino al 13 dicembre. Si tratta comunque di rumors e non di dati certi. I fan della saga sono in attesa, e potrebbero cogliere segnali che magari significano tutt’altro.

Continuate a seguirci su Cinemondium!

Star Wars ritorno Yoda Star Wars ritorno Yoda

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO