Star Wars arriva al cinema con uno straordinario regalo da indossare

2448
0
CONDIVIDI
casco Star Wars

Il momento tanto atteso dai fan di Guerre Stellari sta per arrivare. La pellicola sarà presto al cinema, ricca di sorprese e di novità, alcune svelate dal trailer. casco Star Wars

Quello che non tutti sanno è che c’è un’altra sorpresa, tutta da indossare!

Il casco dell’Inferno Squad Commander

Quello di indossare i panni dei propri eroi non è un sogno che si abbandona con l’avanzare dell’età.

Lo sa bene Avonos, su cui è già possibile effettuare il pre-ordine del nuovo casco dell’Inferno Squad Commander da Star Wars: Battlefront II.

“Solo i migliori piloti sono stati scelti per appartenere alla squadra d’élite dell’Impero: Inferno Squad”. Si legge sul sito.

Star Wars AvonosIl casco è un’autentica ricostruzione dell’originale visto in Battlefront ll, già assemblato e pronto da indossare.

L’esterno è verniciato per ricreare tutti i dettagli del casco visto nel film; la parte interna è imbottita per un maggior comfort. 

Inoltre, il sistema di regolazione della dimensione del casco assicura una perfetta adattabilità e sicurezza.

Gli ultimi Jedi, al cinema dal 13 dicembre

La regia della nuova pellicola è affidata a Rian Johnson.

In questo episodio proseguiranno le vicende iniziate ne Il risveglio della Forza, che vedranno quindi tornare la giovane Rey e Luke Skywalker, il quale la sottoporrà a un duro allenamento sul pianeta Ahch-To, per insegnarle a padroneggiare la sua spada laser.

Torneranno anche Finn e gli altri membri della Resistenza, e sarà finalmente svelato il destino di Kylo Ren e i nuovi piani del terribile Leader Supremo Snoke.

Che dire, “che la forza sia con voi”!

Continuate a seguirci su Cinemondiumcasco Star Wars

[Voti: 4    Media Voto: 4.3/5]

LASCIA UN COMMENTO