Stan Lee: i fratelli Russo per il docufilm

217
0
CONDIVIDI
Stan Lee docufilm

Già da molto tempo circola online la notizia della possibile realizzazione di un film documentario sulla vita del “padre” della MarvelStan Lee docufilm

Fu lo stesso Stan Lee a parlarne un paio d’anni fa, dunque era abbastanza certo che il docufilm si sarebbe fatto. La risposta al “Quando?” resta ancora un mistero, ma ulteriori conferme sono state recentemente divulgate. Pare che il lavoro sia stato affidato a Joe Russo e Anthony Russo.

Parola dei Russo

Stan Lee sarà al centro di un nuovo documentario diretto dai fratelli RussoI due registi sono noti soprattutto per i loro lavori con i Marvel Studios (Captain America: The Winter SoldierCaptain America: Civil WarAvengers: Infinity WarAvengers: Endgame).

Il progetto, di cui non sono ancora stati svelati i dettagli, dovrebbe seguirne la lunga carriera nel mondo dei fumetti e il suo successivo legame con i cinecomic.

Stan Lee docufilm

A parlarne sono stati proprio i diretti interessati, che hanno dichiarato: “Amiamo Stan Lee e penso sia incredibilmente speciale che Endgame sia l’ultimo film per cui ha girato un cameo“.

Anthony Russo ha quindi accennato al potenziale progetto: Siamo affascinati dalla vita di Stan Lee e stiamo in realtà sviluppando qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro nella storia della Marvel“.

I Russo non sono però pronti a parlare di ciò su cui stanno lavorando e preferiscono non dire altro per il momento: “Non siamo pronti a presentarlo o parlarne. Si tratta prevalentemente di un documentario“. Stan Lee docufilm

I suoi cameo Stan Lee docufilm

L’Excelsior è noto per i suoi celebri cameo, cioè brevi apparizioni in film e serie tv di successo internazionale. Durante la visione di una nuova pellicola, ogni fan attende la sua sequenza pronto ad esclamare il suo nome.

Stan Lee docufilm

Stan Lee è apparso negli adattamenti dei fumetti della Marvel a partire dal 2000, con X-Men, e ha anche doppiato un personaggio in Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Il suo cameo era ormai divenuto marchio di fabbrica dei prodotti Marvel, una vera tradizione. Ma non solo nei prodotti del suo universo, egli appare anche in serie tv come The Big Bang Theory.

Joe Russo aveva spiegato che la presenza dell’icona della Marvel sul set era sempre un momento indimenticabile: “Quando arrivava e si sentiva la sua voce era come ritornare bambini. L’intera troupe aveva la stessa reazione. Ci sono tutte queste stelle del cinema ogni giorno, ma quando appariva Stan era una situazione incredibile per tutti i presenti“.

Suggeriamo di leggere anche: Stan Lee docufilm

Continuate a seguirci su CinemondiumStan Lee docufilm

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO