Stallone dice addio a Rocky Balboa: “Mi si spezza il cuore”

126
0
CONDIVIDI
Stallone addio Rocky

La notizia Stallone addio Rocky

RockyA pochi giorni dall’uscita di Creed II, sequel del primo acclamato Creed, Sylvester Stallone tramite il suo account Instagram decide di dare la scioccante notizia ai propri fan: “È stato un privilegio creare e interpretare questo personaggio […] anche se mi si spezza il cuore purtroppo, tutte le cose nascono… e poi finiscono” Stallone addio Rocky

Il messaggio è stato lasciato come didascalia sotto un video dal set di Creed II, dove Stallone ha interpretato (per l’ultima volta) il celebre pugile italo-americano. Oltre alla parole di addio al personaggio, Stallone dice anche che: “È stato un privilegio creare e interpretare questo personaggio” e che “questo è probabilmente il mio ultimo rodeo“.

Il video di Stallone ha ovviamente fatto il giro del mondo, raggiungendo in pochissime ore oltre mezzo milione di utenti.

L’addio al personaggio dopo 40 anni

Stallone, a 72 anni, manda quindi in pensione il personaggio dopo ben sei film dedicati e i due Spin-Off sul figlio di Apollo Creed.

Il personaggio era già stato messo da parte nel lontano 2006, quando Stallone indossò nuovamente i guantoni da pugile nel film Rocky Balboa. Tale pellicola presentava un Rocky ormai anziano che, dopo aver perso la sua amata Adriana, aveva intenzione di fare un ultimo match.

CreDopo quel film sono passati ben 9 anni dal ritorno del personaggio sul grande schermo, avvenuto in Creed. Non più come pugile ma come allenatore e mentore di Adonis Johnson (il figlio di Creed). Stallone addio Rocky

Rocky non morirà mai perché vive in voi” conclude così il messaggio Sly che, dopo 42 anni, decide di voltare pagina e dare al buon Rocky il giusto e meritato riposo. Chissà se la stessa sorte toccherà anche all’altro personaggio che ha reso celebre l’attore, ovvero Rambo. Stallone addio Rocky

Creed II, già uscito nelle sale americane il 21 Novembre, uscirà in quelle italiane il 24 Gennaio 2019. Il film è diretto da Steven Caple Jr. e la sceneggiatura presenta il nome dello stesso Stallone, come accaduto per gli altri film della saga. Il cast è composto da Sylvester Stallone, ovviamente nel ruolo di Rocky Balboa, e Michael B. Jordan. nei panni del figlio di Apollo Creed. Nel cast anche Dolph Lundgren, nei panni di Ivan Drago, Florian Munteanu in quelli del figlio Viktor Drago.

E voi lo andrete a vedere? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium!

Stallone addio Rocky Stallone addio Rocky Stallone addio Rocky

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO