È bastato un selfie fra Kristin Davis e Cynthia Nixon, rispettivamente Charlotte e Miranda di Sex and the City, per accendere nei fan la speranza di una reunion delle ragazze più famose di Manhattan. ritorno Sex and the City

ritorno sex and the cityUn selfie da oltre 60.000 like, che è bastato al grande pubblico per sognare il ritorno di una delle serie televisive più amate di sempre. ritorno Sex and the City

Uno scatto pieno di significato

Sembra che il tempo, sui loro volti, si sia fermato a quando le abbiamo viste per la prima volta. Sono trascorsi 19 anni dal primo episodio, ma Charlotte York e Miranda Hobbes sono sempre le stesse: la prima, con i lunghi capelli mori e lo sguardo da cerbiatta, e la seconda, con il taglio corto e l’espressione sbarazzina.

“Currently”, è la didascalia che l’attrice ha scelto per il post.

Sullo sfondo, un poster pieno di significato. Si tratta dell’immagine di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte ritratte a mo’ di caricatura. ritorno Sex and the City

Il riferimento va quindi anche alle colleghe Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, assenti fisicamente ma sempre parte di quella grande squadra.

Nessuna conferma

Al momento, non ci sono stati commenti da parte della Davis né delle altre per confermare le ottimiste domande dei fan, che hanno visto lo scatto come una sorta di annuncio di un qualche progetto.

Le ipotesi vanno quindi in due direzioni. C’è chi immagina una stagione revival della serie tv e chi, invece, pensa a un terzo film.

Del resto, di un sequel si parla da tempo. A tal punto che lo scorso anno era arrivata la notizia che Sarah Jessica Parker,  Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon avessero firmato per un terzo capitolo cinematografico.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

[Voti: 3   Media: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui