Robert Pattinson: “I’m Batman!”

365
0
CONDIVIDI
Robert esclama Batman

Nella giornata del 17 Maggio 2019 si è ripetutamente letta ovunque la notizia che la Warner Bros. abbia finalmente deciso il sostituto di Ben Affleck per interpretare Batman. Nonostante la casa cinematografica non abbia ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale, con tutta probabilità a prendere il ruolo del cavaliere oscuro sarà Robert Pattinson.

Egli dovrebbe quindi essere il potagonista di The Batmanreboot del DC Extended Universe incentrato sull’omonimo personaggio della DC Comics. Per la regia del film, che uscirà nel 2021, Matt Reeves fu scelto nel 2017 come sostituto di Ben AffleckRobert esclama Batman

Da vampiro a giustiziere mascherato

Robert Douglas Thomas Pattinson (Londra13 maggio 1986) è un attoremodello e musicista britannico. Egli ha raggiunto la fama mondiale per aver interpretato il ruolo del vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight.

Robert esclama Batman

Il pubblico tuttavia si è diviso di fronte a tale scelta. C’è chi è entusiasta e adesso chiede che venga scelta Kristen Stewart per interpretare il ruolo di Catwoman. L’attrice ha interpretato Bella Swan, protagonista femminile al fianco di Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen.

Da un’altra parte però già fioccano le petizioni online per sostituire l’attore. Non c’è dubbio che la figura di Pattinson risulti divisiva agli occhi dei fan di Batman proprio per via della sua partecipazione alla saga di Twilight, anche se l’attore ha avuto modo di dimostrare le proprie capacità in altre pellicole di maggior spessore. Robert esclama Batman

Veggenza? Robert esclama Batman

A quanto pare già anni fa Robert aveva in qualche modo “predetto” che lui sarebbe stato l’Uomo Pipistrello. Un fan, infatti, ha ritirato fuori su Twitter un commento audio di Pattinson e Kristen Stewart dall’edizione Home Video di Twilight.

Nel video, mentre i due attori stanno scherzosamente conversando, a un certo punto si può sentire Robert che esclama chiaramente “I’m Batman”, l’iconica frase del Cavaliere Oscuro di Christian Bale. Che l’attore sia dotato del potere della veggenza? Davvero una simpatica coincidenza che ha comunque dell’incredibile!

The Batman, come affermato in precedenza da Reeves, non solo esplorerà la storia di un Batman più giovane rispetto a quello che abbiamo visto in Batman v Superman e Justice League, ma stavolta, ci mostrerà anche in maniera più approfondita il lato da detective del supereroe.

Voi che ne pensate di Robert Pattinson nei panni di Batman? Siete d’accordo con la scelta della DC? Nicholas Hoult sarebbe ancora in corsa per la parte, nonostante sembrerebbe la seconda scelta. Voi chi preferireste tra i due? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su CinemondiumRobert esclama Batman

 

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO