Disney-Fox: recasting per tutti gli X-Men. Ecco alcuni dei candidati

398
0
CONDIVIDI
Recast X Men Marvel

L’accordo tra Fox e Disney è ormai giunto al termine e la Casa di Topolino è finalmente entrata in possesso dei Fantastici 4 e degli X-MenRecast X Men Marvel

I fan stanno sbavando a lungo nella possibilità di vedere un crossover tra gli Avengers e gli X-Men, ma al momento il MCU sembra essere interessato a risolvere altri problemi.

Recast X Men MarvelRisulta essere abbastanza palese che gli ultimi film sugli X-Men, per intenderci quelli con il cast composto da James McAvoy, Michael Fassbender, Sophie Turner e Jennifer Lawrence, sono stati un vero flop.

Ragion per cui la Marvel, che adesso detiene i diritti sui mutanti, ha intenzione di fare un recasting di tutti i personaggi del franchise. Recast X Men Marvel

Dark Phoenix, in uscita a giugno, sarà infatti l’ultimo film della saga che vedremo con quel cast. Il film, inoltre, ha subito diversi ritocchini nello script per volere della Disney.

Chi vedremo nel nuovo cast?

Una volta aver messo il cuore in pace nel non rivedere mai più vestire i panni dei mutanti il vecchio cast, la domanda è una: chi saranno i nuovi attori?

Ovviamente ancora è troppo presto per poterlo sapere, per giunta Dark Phoenix non è nemmeno uscito ancora al cinema. Bisognerà aspettare ancora un po’ ma c’è già chi inizia a fare i primi pronostici. Recast X Men Marvel

Recast X Men MarvelCharles Xavier: indubbiamente uno dei personaggi fondamentali della saga, da lui è iniziato tutto e da lui prendono il nome tutti i mutanti. Fino a questo momento tre attori di diverse età gli hanno prestato il volto: James McAvoy, Patrick Stewart e Laurence Belcher. Il nuovo candidato per interpretare il Professor X sarebbe Ralph Fiennes. L’attore è noto per aver interpretato M in James Bond, ma soprattutto Voldemort nella saga di Harry Potter. Ma starebbe bene nelle vesti del professore anche l’agente 007, Daniel Craig.

Recast X Men MarvelMagneto: uno dei pochi personaggi ad essere stato interpretato egregiamente sia da Ian McKellen che da Michael Fassbender. Eppure la Marvel ha bisogno di un nuovo volto tutto loro. L’attore candidato sarebbe Jason Isaacs, noto per il suo ruolo di Lucius Malfoy in Harry Potter. L’attore andrebbe così a riunirsi con il suo “maestro” Voldemort!

Recast X Men MarvelWolverine: una grande responsabilità per il nuovo volto di Wolverine eguagliare il mitico Hugh Jackman. Scelta difficile, ma questo arduo compito parrebbe spettare a Scott Caan (Ocean’s saga). Valida però anche la proposta di Charlie Hunnam (Pacific Rim, Crimson Peak).

Recast X Men Marvel

Jean Grey: forse il più potente tra tutti i mutanti. A darle il volto sono state Sophie Turner e Famke Janssen. Possibile candidata per il nuovo ruolo è niente poco di meno che Saoirse Ronan. Attrice interprete di grandi film come: Espiazione, Amabili resti, Lady Bird e Maria Regina di Scozia.

Mistica: altro personaggio focus degli X-Men, lei la mutante blu arrivata al cinema con il volto di Rebecca Romijn e Jennifer Lawrence. Un ottima candidata per il nuovo ruolo potrebbe essere Evan Rachel Wood (The missing, The conspirator, Basta che funzioni, Le Idi di marzo). Ma c’è chi punta in grande con Charleeze Theron.

Gli altri candidati Recast X Men Marvel

Recast X Men Marvel

 

Tempesta: interpretata da Halle Berry e poi da Alexandra Shipp, potrebbe adesso essere interpretata da Freema Agyeman, nota per Doctor Who e Sense8.

Recast X Men Marvel

Ciclope: ha avuto il volto di James Marsden e di Tye Sheridan. Il nuovo candidato per interpretare il mutante dagli occhi infuocati sarebbe Logan Lerman (Percy Jackson, Fury). Qualcun altro vedrebbe bene nel ruolo anche Richard Madden (Game of Thrones e I Medici),

Recast X Men Marvel

Uomo ghiaccio: interpretato da Shawn Ashmore, adesso potrebbe avere il volto di Dylan O’Brien (Teen Wolf e Maze Runner.) Oppure da Lucas Hedges (Manchester by the sea, Lady Bird, Tre Manifesti a Ebbing: Missouri). Anche Josh Hutcherson è però un valido candidato (Hunger Games).

Recast X Men Marvel

Bestia: ha avuto il volto di Nicholas Hoult nella saga, ma adesso potrebbe essere interpretato da Toby Kebbell (Alexander, Match Point, Prince of Persia, Kong: Skull Island). Ma andrebbe bene anche Will Poulter (Le Cronche di Narnia: Il viaggio del veliero, Maze Runner, Revenant).

Ricordiamo che anche il cast dei Fantastici Quattro verrà totalmente rivoluzionato, l’unico a salvarsi sarà l’irriverente Deadpool.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO