Il Re Leone live-action: Marco Mengoni ed Elisa daranno la voce a Simba e Nala

172
0
CONDIVIDI
Re Leone doppiatori italiani

Manca sempre meno all’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo live-action Disney di Il Re Leone, prevista per il 21 agosto 2019.Re Leone doppiatori italiani

Ragion per cui sul web iniziano a trapelare le prime informazioni a riguardo! Il film diretto da John Favreau ha trovato finalmente i suoi doppiatori italiani.

Re Leone doppiatori italianiNelle versione originale del film a dare la voce ai protagonisti principali ci sono Donald Glover, che farà Simba e Beyoncé che invece darà la voce a Nala.

A dare la voce ai personaggi nel doppiaggio italiano saranno invece niente poco di meno che Marco Mengoni ed Elisa, due talenti tutti italiani.Re Leone doppiatori italiani

Marco Mengoni ed Elisa come Simba e Nala Re Leone doppiatori italiani

Adesso è ufficiale che Marco Mengoni ed Elisa daranno la loro voce ai protagonisti del live-action Disney. Inizialmente si era pensato che il loro doppiaggio fosse solo per le canzoni, invece no doppieranno i personaggi nell’arco di tutto il film.

L’annuncio che Marco Mengoni avrebbe dato la voce a Simba è stato dato direttamente dal cantante sui social, dove ha condiviso un video.Re Leone doppiatori italiani

Nel video si vede Mengoni cantare qualche nota della celeberrima canzone “Can you feel the love tonigth”, per poi passare a condividere qualche battuta di doppiaggio di Simba.

Per quanto riguarda invece la conferma di Elisa nel doppiaggio di Nala è arrivata dal fanclub BeyoncéTribe, che ha annunciato che la cantante Elisa doppierà il personaggio che in originale ha la voce proprio di Beyoncé.

L’annuncio ufficiale che confermerà la presenza di Mengoni ed Elisa nel live-action arriverà tra qualche giorno alla conferenza stampa italiana.Re Leone doppiatori italiani

Le altre voci note fino ad ora della versione italiana de Il Re Leone saranno quelle di Luca Ward (Mufasa), Simone Mori (Pumbaa), Simone D’Andrea (Scar) e Michele Gammino (Rafiki).

Personaggi ed interpreti

Il film vedrà un cast molto corposo: Donald Glover sarà Simba, Beyonce sarà Nala, James Earl Jones sarà Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

La trama

Il Re Leone live-action, proprio come il cartone animato Disney, porterà sul grande schermo la storia del piccolo Simba, che si allontana dalla savana dopo la morte del padre, il Re Mufasa ad opera dello zio Scar.Re Leone doppiatori italiani

Simba vive così una sorta di esilio lontano dalla Rupe dei Re, dove incontra i simpatici Timon e Pumba e vivrà senza pensieri la sua vita insieme a loro.

Tutto questo fino a quando Simba non incontra nuovamente Nala, la sua vecchia amica d’infanzia. Sarà lei a far fare a Simba i conti con il proprio passato e a tornare per sconfiggere lo zio Scar e riprendersi il posto che gli appartiene.

Cosa ne pensate della scelta di Marco Mengoni ed Elisa come doppiatori dei protagonisti Simba e Nala? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO