Il nuovo look che vedremo con Robert Pattinson in The Batman è stato finalmente rivelato in un video dove vediamo l’attore con indosso il costume del celebre vigilante, svelando così i primi dettagli dell’aspetto del crociato di Gotham nella sua nuova incarnazione cinematografica.

Il camera test è stati condiviso online dal regista Matt Reeves, e la musica di sottofondo è di Michael Giacchino, il quale si occuperà anche della colonna sonora del film. Il costume in questione ricorda molto quanto visto negli ultimi videogiochi della serie Arkham (come potete vedere nell’immagine qua sotto).

Pattinson nuovo costumeIl film è diretto da Matt Reeves. Robert Pattinson interpreta il vigilante Gotham City e il suo alter ego Bruce Wayne.

Oltre a Pattinson il cast sarà composto da Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, in quello di Oswald Cobblepot.

A quanto ci è dato sapere, The Batman non avrà alcun collegamento con il Batman di Ben Affleck, e dovrebbe trattarsi di una versione a sé stante non collegata con gli altri film del DCEU.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui