Tom Holland, Robert Pattinson, Chris Evans e Mia Wasikowska per un film tratto da un libro di Pollock

1248
0
CONDIVIDI
Pattinson Holland Evans Wasikowska

Il regista Antonio Campos ha deciso di mettere in campo uno schieramento di attori niente male per il suo prossimo film The Devil All The Time. Pattinson Holland Evans Wasikowska

Per l’esattezza ci ritroveremo davanti un vampiro, due Avengers (Spider-Man e Captain Amerivca) e Alice in Wonderland?. Vi chiederete cosa stiamo blaterando?

holland wasikowska evans pattinsonEbbene si nel film ritroveremo proprio gli attori che hanno dato il volto ai personaggi sopra citati, ovvero: Robert Pattinson, Tom Holland, Chris Evans e Mia Wasikowska.

Il film Pattinson Holland Evans Wasikowska

Gli attori saranno i protagonisti del film The Devil All The Time. Adattamento cinematografico del romanzo di Donald Ray Pollock del 2011, edito in Italia da Elliot col titolo di “Le strade del male”. Pattinson Holland Evans Wasikowska

Coautore della sceneggiatura e regista sarà Antonio Campos, noto per l’apprezzato Christine e ultimamente regista televisivo con The Punisher.

Le riprese della pellicola inizieranno a febbraio, coproduce la Ninestories di Jake Gyllenhaal. Il film sarà presentato in occasione del Toronto International Film Festival 2018.

Sinossi

Deadline fornisce già una prima sinossi della pellicola. In un posto chiamato Knockemstiff, nell’Ohio. Per la disperazione di salvare la moglie morente, malata di cancro, il protagonista Willard Russell si rivolge alla preghiera e al sacrificio.

Suo figlio Arvin è un bambino vittima di bullismo a scuola, ma ben presto si dimostra essere capace all’azione. Il cast di personaggi include una coppia di serial killer, un predicatore e uno sceriffo locale corrotto, in una storia raccontata in due decenni.

Cast

Il casting del film segna due reunion di film recenti, con Pattinson e Wasikowska visti nella commedia western Damsel

dameselNel film Damsel, Pattinson è Samuel Alabaster, giovane uomo d’affari che va nel selvaggio west per salvare la sua promessa sposa Penelope, rapita dal suo villaggio.

Tuttavia la spedizione prenderà una piega inaspettata. Penelope, a quanto pare, non ha alcun bisogno di essere salvata.

Evans e Holland, anche se non condividono le stesse scene sullo schermo, li abbiamo visti nel film dei Marvel Studios campione di incassi Avengers: Infinity War. (SEGUE SPOILER)

Nel tentativo di sventare il piano malvagio di TanoS di radunare le perle dell’Infinito per spazzare via metà dell’umanità. Chi ha visto il film sa che Tanos è riuscito nel suo intento e molti Avengers ci hanno lasciato le penne.

Tra questi proprio il nostro Tom Holland, che nel film veste i panni di Spider-man. Ma li dovremmo rivedere entrambi in Avengers 4 il prossimo aprile. Pattinson Holland Evans Wasikowska

Con un cast così le aspettative sono alte. Non resta che aspettare l’avvio delle riprese per avere informazioni in più. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO