Parigi può attendere: un viaggio alla scoperta di sé

808
0
CONDIVIDI

Un viaggio inaspettato, come le scoperte dei protagonisti che lo compiono. Parigi può attendere

Parigi_puo_attendere_locandina

Parigi può attendere segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola. Il film vanta poi la presenza di Diane Lane – candidata agli Academy Award – che recita da protagonista. Parigi può attendere

Trama

Anne (Diane Lane) è la moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia.

parigi-puo-attendere-

Questa esperienza risveglierà in lei tutte le passioni ormai sopite e la gioia di vivere perduta.

Anne è, infatti, a un punto di svolta nella sua vita. È sposata da tanti anni con un produttore cinematografico (Alec Baldwin), che pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito (Arnaud Viard).

Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa.

A far da sfondo, scorci pittoreschi, buon cibo, ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.

Un cast straordinario

Il cast di Parigi può attendere, che può essere considerato una sorta di road movie, comprende attori di grande spicco del panorama americano.

Diane Lane

Prima tra tutti la protagonista Diana Lane, famosissima interprete con una lunga carriera alle spalle. Ha preso parte a diversi film di Francis Ford Coppola, tra cui I ragazzi della 56ª strada e Cotton Club. Vista anche in Batman vs Superman: Dawn of Justice.

Oltre alla Lane, troviamo un altro attore di grande livello, il Premio Oscar. Alec Baldwin, poliedrico nelle sue numerose interpretazioni, lo abbiamo già visto in film eccentrici, come Beetlejuice – Spiritello porcello, e in pellicole di grande spessore, come Blu Jasmine.

Al cinema dal 15 giugno 2017

Distribuito da Good Films, la pellicola arriverà al cinema il 15 giugno 2017. Parigi può attendere

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO