Star Wars: L’Ascesa di Skywalker continua a far discutere. Il film diretto da J.J. Abrams è stato senza dubbio un fallimento artistico (qui la nostra recensione) ed economico (l’incasso peggiore della nuova trilogia). Oscar Isaac Critiche

Oscar Isaac, l’interprete di Poe Dameron, ha ammesso ironicamente di aver pianto sotto la doccia dopo le critiche ricevute dai fa. Intervistato da MTV News in occasione dell’ultima cerimonia degli Oscar, Oscar Isaac ha risposto così quando il giornalista dell’emittente televisiva gli ha chiesto dei risultati deludenti dell’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker:
“Non sono rimasto particolarmente sorpreso. Sai, con il film precedente era accaduta la stessa cosa. Sono film che hanno un grande significato per le persone. Vuoi sapere se ho pianto sotto la doccia? Sì”.

Per quanto il buon Oscar Isaac fosse ironico, è indubbio il fatto che l’ultimo capitolo della saga di Star Wars abbia lasciato degli strascichi. Quale sarà quindi il futuro del celebre franchise?

Informazioni sul film

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è ambientato circa un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi.

Guerre Stellari AbramsVedremo per l’ultima volta Carrie Fisher, grazie a delle scene tagliate di Episodio VII e VIII. Nel cast rivediamo anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.

Le new entry del cast sono Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Billy Dee Williams torna ad indossare i panni Landonis “Lando” Calrissian!

J.J. Abrams torna alla regia di uno Star Wars dopo aver ricoperto tale ruolo ne Il Risveglio della Forza e aver lasciato il posto a Rian Johnson ne Gli Ultimi Jedi. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Chris Terrio.

Alla colonna sonora troviamo, come ovvio che sia, l’immortale John Williams! Questo sarà però l’ultimo film della saga che vedrà coinvolto Williams alle musiche.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Oscar Isaac Critiche

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui