Presentato da… ? Oscar 2020 conduttori

Gli Oscar stanno per iniziare e già i primi nomi sui prossimi conduttori dell’evento cinematografico più importante al mondo stanno cominciando a trapelare tra notizie e rumor. Due nuovi nomi si aggiungono all’elenco dei presentatori degli Oscar 2020: sono Keanu Reeves e Shia La Beouf le star che saliranno sul palco della cerimonia di premiazione degli Academy Awards. L’amatissimo Keanu Reeves, celebre per il suo ruolo di Neo nella trilogia di Matrix, nel 2019 ha presentato il terzo capitolo della serie di John Wick. Shia La Beouf, invece, interpreta in Honey Boy (che in Italia uscirà il 27 Febbraio), il ruolo del suo stesso padre: è infatti un film autobiografico scritto dallo stesso La Beouf (che ha però modificato i nomi dei protagonisti) e diretto da Alma Har’el, al suo esordio alla regia.Oscar 2020 conduttori

Oscar 2020 conduttoriNessun conduttore, ma una miriade di attori

L’Accademy ha preferito che anche quest’anno non ci saranno conduttori veri e propri, ma saranno gli stessi attori e colleghi a premiare i vari vincitori di ciascuna statuetta. Oltre a Keanu Reeves e Shia La Beouf avranno il ruolo di presentatori anche James Corden, Penélope Cruz, Beanie Feldstein, Zack Gottsagen, Diane Keaton, George MacKay, Steve Martin, Maya Rudolph e Sigourney Weaver. In passato erano già stati annunciati come presentatori degli Oscar 2020 anche Kristen Wiig e Will Ferrell, Zazie Beetz, Timothée Chalamet, Gal Gadot, Julia Louis-Dreyfus, Lin-Manuel Miranda, Anthony Ramos, Mark Ruffalo e Kelly Marie Tran. Saranno inoltre presenti i quattro vincitori delle categorie di migliori attori protagonisti e non protagonisti della scorsa edizione, ovvero Mahershala Ali (Green Book), Olivia Colman (La Favorita), Regina King (Se la strada potesse parlare) e Rami Malek (Bohemian Rhapsody).

Oscar 2020 conduttoriDove guardare la cerimonia degli Oscar

La cerimonia di premiazione degli Oscar si svolgerà a Los Angeles il 9 Febbraio. Durante lo show si svolgerà anche una esibizione di Billie Eilish, vincitrice del Grammy Award: la cantante diciottenne ha ottenuto 5 premi sulle 6 categorie in cui era candidata, battendo il record di Taylor Swift come vincitrice più giovane dei Grammy. L’appuntamento cade nella notte di domenica 9 febbraio. A proporre per l’Italia la diretta tv dal Dolby Theatre di Los Angeles, ancora una volta SKY su un apposito canale SKY Cinema Oscar (canale 303). Per gli utenti NOW tv e SkyGo, anche in streaming.

 

Oscar 2020 conduttori

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui