Nuova fiamma per Brad Pitt. Ecco chi è la 21enne che l’ha conquistato

2133
0
CONDIVIDI
Ella Purnell Brad Pitt

Sembrava che fosse tornata l’armonia all’interno di una delle coppie più seguite di sempre. E invece, pare che la lovestory tra Angelina Jolie e Brad Pitt sia davvero arrivata al capolinea. Ella Purnell Brad Pitt

I rumors che hanno coinvolto l’attore dopo la rottura con la Jolie sono numerosi. Qualcuno parlava di un flirt con Kate Hudson, altri hanno pensato a Sienna Miller. Ma, adesso, sembra esserci qualcosa di più di un semplice chiacchiericcio.

Chi è Ella Purnell

Ella Purnell ha 21 anni e, ironia della sorte, aveva interpretato una Angelina Jolie adolescente nel film Disney Maleficient.

Ella Parnell MaleficentÈ nata a Londra il 17 settembre 1996 e ha iniziato la sua carriera studiando recitazione, canto e danza nella sua città natale. Il suo esordio avviene in tetro. Il primo ruolo al cinema arriva invece nel 2010 , quando ottiene la parte di Ruth da giovane nell’adattamento del romanzo Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro.

Da quel momento Ella entra a pieno titolo tra le stelle di Hollywood, con un ruolo nell’horror Intruders e, successivamente, nel film Kick-Ass 2. È suo poi il ruolo della giovane Malefica in Maleficient e nel film di Tim Burton Miss Peregrine  La casa dei ragazzi speciali.

Lo scoop

Che si tratti di coincidenze o meno, stando alle dichiarazioni del tabloid americano In Touch, Brad sarebbe stato molto colpito dalle interpretazioni di Ella in Miss Peregrine e Churchill e avrebbe fatto carte false per darle un ruolo da protagonista in Sweetbitter, una nuova serie prodotta dallo stesso Brad e dalla sua casa di produzione. Ella Purnell Brad Pitt

Ella Parnell MaleficentFonti autorevoli dichiarano: “Ella è incredibilmente lusingata dalle attenzioni di Brad e ha detto a un’amica che Brad è stata la sua prima cotta”. Aggiungono inoltre che Angelina “È furiosa per l’interesse di Brad per Ella e per il suo ruolo in Sweetbitter. Lei odia che Brad se la spassi con una che ha interpretato la sua versione adolescente in un film”.

Continuate a seguirci su Cinemondium.comElla Purnell Brad Pitt

 

 

[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

LASCIA UN COMMENTO