Sony ha recentemente rilasciato il primo trailer del film Venom: Let There Be Carnage (La Furia di Carnage per il mercato nostrano). Annunciato ufficialmente nel gennaio 2019, Venom 2 vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock,.un giornalista sfortunato che si è fuso con un simbionte alieno, dandogli poteri superumani.

boostgrammer

Dopo essere stato.introdotto nella scena post-credits di Venom, Cletus Kasady (Woody Harrelson) alias Carnage sarà il cattivo principale del sequel, come suggerisce lo stesso trailer.

Venom: La Furia di Carnage vedrà anche il ritorno di Michelle Williams nei panni dell’ex ragazza di Eddie,.ossia Anne Weying, mentre Reid Scott ricoprirà il ruolo di Dan Lewis, il nuovo fidanzato di Anne. Tra i nuovi volti vedremo Naomie Harris nei panni di Shriek, che è l’interesse amoroso di Carnage per i fumetti Marvel.

Sebbene Ruben Fleischer abbia diretto Venom, Andy Serkis è stato scelto per dirigere Venom: Let There Be Carnage, con Kelly Marcel nel ruolo di sceneggiatore dopo aver scritto il primo film con Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

Inizialmente previsto per ottobre 2020, la data di uscita di Venom: Let There Be Carnage è stata posticipata di un anno fino al 2021 a causa della pandemia COVID-19. Al momento è previsto che uscirà nei cinema questo autunno. Potete vedere il trailer di Venom: La Furia di Carnage qui di seguito, sia in lingua originale che doppiato in italiano:

Il trailer mostra Eddie e Venom ormai stabilitisi in una sorta di normale routine, con il simbionte che gli prepara la colazione ed entrambi visitano la cantina gestita dalla signora Chen (Peggy Lu). Oltre a questo siparietto comedy, il resto del trailer è incentrato sul preparare il conflitto tra Venom e Carnage.

Quando il primo film di Venom è stato.pubblicato nel 2018, è stato.accolto da recensioni contrastanti e negative da parte della critica, con molti che hanno criticato la natura caotica del film e alcuni lo hanno paragonato ai film di supereroi dei primi anni 2000. Tuttavia, Venom è stato un enorme successo al botteghino, riuscendo ad incassare 856 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget pari a 116 milioni.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui