Tredici si prepara a salutare i fan con la quarta e ultima stagione, che debutterà ufficialmente su Netflix il 5 giusto di quest’anno.

L’annuncio è arrivato tramite un video ufficiale pubblicato su Youtube, che porta il titolo di “Ci diremo addio“, dove vediamo gli attori del cast che dicono addio ai loro personaggi. La descrizione del video recita:

La stagione finale di Tredici arriva il 5 giugno su Netflix. Sarà difficile dirsi addio e la commozione tra i membri del cast è già tanta. Tra abbracci e saluti a rendere il momento ancora più drammatico è il brano di sottofondo di Lord Huron “The Night We Met“.

Tredici, quindi, si concluderà quest’anno con la quarta stagione. Meglio tardi che mai, ci sentiamo di dire, per quanto questa serie sia effettivamente durata tre stagioni di troppo (per saperne i motivi, cliccate qui).

Sinossi e cast

Questa la sinossi ufficiale della terza stagione:

“Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Nel cast della terza stagione vediamo Dylan MinnetteBrandon FlynnJustin PrenticeAlisha BoeChristian NavarroMiles Heizer,Devin DruidRoss ButlerTimothy GranaderosAnne WintersBrenda Strong Amy Hargreaves 

A loro si è aggiunta Grace Saif, volto di un nuovo personaggio, ovvero Ani.

E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza la prossima stagione di Tredici? Che giudizio avete sulla serie fin qui? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui