Variety ha recentemente rivelato che l’adattamento della serie The Last of Us per HBO ha aggiunto Gabriel Luna al suo cast. Luna si unirà ai già annunciati Pedro Pascal e Bella Ramsey, i quali interpreteranno rispettivamente Joel ed Ellie. L’attore interpreterà Tommy, il fratello minore di Joel, un ex soldato che non ha perso il suo senso dell’idealismo e la speranza in un mondo migliore.

boostgrammer

Luna ha recentemente recitato nel film del 2019 Terminator: Dark Fate. È anche noto per il suo ruolo nella serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., in cui interpretava Robbie Reyes/Ghost Rider. Inoltre l’attore ha partecipato anche a Wicked City, Rosewood, True Detective e Matador.

Il progetto, che vedrà la collaborazione tra HBO e Sony Pictures Television, sarà la prima serie televisiva firmata PlayStation Productions, una nuova etichetta che si occuperà della produzione di film, serie TV e altri contenuti audiovisivi tratti dai franchise legati proprio al marchio PlayStation. Il creatore della serie TV Chernobyl, ovvero Craig Mazin, supervisionerà il progetto assieme al già citato Neil Druckmann, vicepresidente di Naughty Dog.

La serie riproporrà la storia del primo capitolo, anche se non è stata esclusa la possibilità che vengano inseriti dei contenuti narrativi legati a The Last of Us Part II, nuovo capitolo della serie uscito in esclusiva su PlayStation 4.

Il primo The Last of Us, originariamente pubblicato nel 2013, ha ricevuto grandi elogi da parte della critica e dei fan. L’anno scorso è stato riferito che il gioco ha venduto oltre 20 milioni di copie in totale oltre ad aver vinto numerosi premi.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui