Sembra non esserci pace per Tenet, il prossimo e atteso film di Christopher Nolan. Il lungometraggio sarebbe dovuto uscire il 17 luglio 2020, ma alcune settimane fa era stato rimandato al 31 luglio a causa della Pandemia di COVID-19. Visto che sul suolo statunitense il Coronavirus sta continuando a creare forti disagi, la Warner Bros. si è trovata costretta a posticipare nuovamente la pellicola, la cui nuova data di uscita sarà il 12 agosto. Tale rinvio è la naturale conseguenza della scelta del governatore dello stato di New York Andrew Cuomo di non riaprire i cinema in questa fase. Tenet rinvio

Nel comunicato ufficiale, un portavoce di Warner Bros. ha spiegato come ha intenzione di muoversi in questo periodo di profonda crisi economica:

Warner Bros. si è impegnata a portare Tenet nei cinema, sul grande schermo, quando gli esercenti delle sale saranno pronti e i funzionari della sanità pubblica diranno che è il momento giusto. Allo stato attuale delle cose dobbiamo essere flessibili. Non lo stiamo trattando come una versione cinematografica tradizionale. Faremo debuttare il film a metà settimana per consentire al pubblico di scoprire il film, e abbiamo in programma una tenitura lunga, per un periodo di tempo prolungato ben oltre la norma, per sviluppare una strategia molto diversa dal solito ma di successo.

Per quanto concerne la data di uscita sul suolo nostrano,.attualmente non vi è alcuna novità, e quindi al momento il film dovrebbe uscire il 3 agosto 2020. Il misterioso film, quindi, si aggiungerà alla lista di pellicole che inaugureranno la “nuova stagione cinematografica” dopo i vari mesi di lockdown dovuti al già citato Coronavirus.

AGGIORNAMENTO 19:40, 27/06/2020

Warner Bros. ha recentemente ufficializzato che verrà posticipata l’uscita del film anche sul suolo nostrano. In Italia, quindi, Tenet uscirà il 26 agosto e non più il 3.

Nel cast di Tenet vedremo protagonisti David George Washington, Robert Pattinson, Elizabeth DebickiMichael CaineAaron Taylor-JohnsonKenneth BranaghHimesh PatelClémence Poésy e Dimple Kapadia.

La criptica sinossi del film recita:

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

E voi, cosa ne pensate? Che aspettative avete per il nuovo film di Christopher Nolan? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Tenet rinvio

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui