Netflix ha recentemente rilasciato un nuovo teaser trailer per la stagione 4 di Stranger Things. Dopo essere stata.presentata nel 2016 con la prima stagione, la serie originale di Netflix è diventata rapidamente uno degli show di maggior successo di tutti i tempi per la piattaforma streaming.

boostgrammer

La produzione della stagione 4 di Stranger Things è stata.interrotta a causa della pandemia di Coronavirus, ma ciò non ha impedito ai fratelli Duffer, al cast e al resto della troupe di continuare la produzione dell show non appena possibile.

Netflix ha presentato in anteprima il nuovissimo teaser per la stagione 4 dopo aver accennato a un’uscita con un video misterioso ieri. La quarta stagione di Stranger Things sembra tornare indietro nel tempo, riportando gli spettatori all’Hawkins Lab, dove Undici e i suoi fratelli stanno ancora vittime di esperimenti.

La voce distinta del dottor Brenner può essere ascoltata durante la clip, la quale dice: “Undici, stai ascoltando?” prima che Eleven apra gli occhi in un primissimo piano alla fine del trailer. Potete guardare il suddetto teaser qui di seguito:

Purtroppo, oltre al teaser in questione, non è stata.rivelata alcuna data di uscita della quarta stagione. Stando al trailer, che potrebbe celare degli indizi in tal senso, la possibile data di uscita potrebbe essere il 14 Luglio. Nel trailer, infatti, ad un certo punto viene dato.risalto ai numeri 3, 5 e 6, che sommati fanno 14. Nella stessa scena, il numero sette viene invece oscurato. Il sette potrebbe simboleggiare luglio.

Nel cast della terza stagione troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobbie Brown (Undici-Eleven), David Harbour (Jim Hopper), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / “Madmax”), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (Will Byers), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Joe Keery (Steve Harrington), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), e Cara Buono (Karen Wheeler). Le new entry hanno invece i volti di Maya HawkeCary Elwes e Jake Busey.

E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza la prossima stagione di Stranger Things? Quali aspettative avete? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Stranger Things 4 teaser

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui