Sony e Marvel hanno finalmente annunciato il titolo di Spider-Man 3, che sarà No Way Home. Come saprete, lo Spider-Man di Tom Holland ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War,.mentre il suo primo film da solista è uscito un anno dopo, ovvero Spider-Man: Homecoming. Il sequel di quest’ultimo, Spider-Man: Far From Home, è stato il primo film MCU ad arrivare dopo Avengers: Endgame.

boostgrammer

Prima di tale annuncio, come vi avevamo raccontato in una nostra precedente news, Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment avevano iniziato a commercializzare il film con dei finti titoli. Ora, però, Spider-Man 3 ha finalmente un titolo ufficiale: No Way Home! La notizia è stata condivisa tramite un divertente video con Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, gli intrepreti rispettivamente di Peter ParkerNed Leeds e Michelle/MJ:

Questo, possiamo confermare. #SpiderManNoWayHome solo nelle sale cinematografiche questo Natale.

Spider-Man 3, diretto ancora da Jon Watts, è ancora sprovvisto di una sinossi ufficiale. Quello che sappiamo è che seguirà gli eventi di Far From Home, il quale si è concluso con l’identità segreta di Parker Parker rivelata al mondo da Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal). È probabile una forte presenza del multiverso, vista la partecipazione di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e il ritorno del Doctor Octopus di Alfred Molina e dell’Electro di Jamie Foxx.

Nel cast, oltre ai già citati Tom Holland, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Alfred Molina Zendaya e Jacob Batalon rivedremo anche Marisa Tomei e Tony Revolori. La produzione del film è nuovamente affidata a Kevin Feige e Amy PascalSpider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 17 dicembre 2021.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per questo nuovo film dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere? E per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui