Dopo l’ufficialità riguardante il fatto che Wonder Woman 1984 sarebbe uscito sia in sala che sulla piattaforma streaming HBO Max, Warner Bros. ha deciso di adottare la medesima strategia anche per tutti gli altri film previsti per il 2021, come vi abbiamo rivelato in una nostra precedente news. Seguendo la scia di tale decisione, la Warner ha pubblicato un breve teaser trailer dove vengono mostrati tutti i film che usciranno durante l’anno on contemporanea su HBO Max e in sala (se il COVID dovesse permetterlo). Tra questi film c’è anche l’atteso Space Jam 2: A New Legacy, sequel dell’originale film del 1996 che vedeva protagonista Michael Jordan. Questa volta al fianco di Bugs Bunny ci sarà LeBron James. Potete vedere il suddetto teaser qui di seguito.

boostgrammer

Quest’anno, le più grandi anteprime della Warner Bros. arriveranno nelle sale e in streaming su HBO Max lo stesso giorno. Per quale film sei più eccitato?

Oltre a Space Jam 2: A New Legacy, gli altri film destinati all’uscita in contemporanea su HBO Max e le sale per questo 2021 sono: Godzilla vs Kong, The Suicide Squad, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, Dune, In The Heights, Judas and the Black Messiah, The Many Saints of Newark, Mortal Kombat, Malignant, King Richard, Those Who Wish Me Dead, Cry Macho, Tom & Jerry: The Movie e The Matrix 4.

E voi cosa ne pensate? Questa iniziativa da parte di Warner Bros. segnerà la fine della sala cinematografica così come la conoscevamo? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui