Rupert Grint figlia

Rupert Grint: “Guarderò i film di Harry Potter con mia figlia”

399
0

Nel corso di un’intervista di alcuni anni fa rilasciata a Radio Times, l’attore Rupert Grint aveva dichiarato di provare un sentimento contrastante verso la saga di Harry Potter. In particolar modo aveva dichiarato di non aver visto gli ultimi film della saga. Non parliamo di Animali Fantastici, ma proprio della saga in cui vestiva i panni di Ron Weasley: Rupert Grint figlia

boostgrammer

Faccio fatica a ricordare com’era la mia vita prima di tutto questo, credo di essermi un po’ perso durante questo percorso. Con la fama, negli anni, perdi la tua identità, soprattutto se vieni costantemente associato ad un solo personaggio, che è ben più famoso di te [] Ho visto Harry Potter e la Pietra Filosofale non molto tempo fa, per la prima volta dopo anni e mi è veramente piaciuto. Ma non sarei assolutamente in grado di guardare i più recenti. Riuscire ad arrivare a Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.

In un’intervista più recente con Variety, durante un tour promozionale dedicato alla seconda stagione di Servant, Rupert Grint è tornato a parlare dei film di Harry Potter e di questa sua difficoltà nel vedere i film della saga che lo hanno visto coinvolto, aggiungendo però che potrebbe porre rimedio alla cosa grazie alla propria figlia:

Probabilmente ho visto i primi tre alle premiere, ma dopo ho smesso di guardarli. ora ho una figlia però mi sa che li vedrò con lei.

L’attore, durante la medesima intervista, in merito ad una possibile serie TV dedicata all’universo di Harry Potter ha dichiarato:

Sarebbe bizzarro se fosse una sorta di seguito. […] Anche quando vidi la rappresentazione teatrale, ovvero Harry Potter e la maledizione dell’erede, mi sembrÒ un’esperienza molto strana. Se riguardasse un gruppo diverso di amici, forse potrei trovarlo interessante.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui