Mark Ruffalo, ospite al C2E2 2020 di Chicago, ha svelato dal suo punto di vista la miglior performance nei panni di un supereroe è proprio quella del collega Robert Downey Jr, aggiungendo inoltre che la morte del personaggio di Iron Man sia uno dei momenti più toccanti dell’intero Marvel Cinematic Universe.

Ecco le sue parole:

“Robert. Robert è il mio eroe. Il suo Iron Man è iconico, è stato lui a dare il via a tutto questo. Mi stupisce sempre quando lavoriamo insieme. Lo ha fatto per tanto tempo con la massima classe e grazia e generosità, perciò direi che Robert è il mio preferito e quando il suo personaggio è morto mi ha devastato.”

Mark Ruffalo ha poi spiegato che l’idea di fondere Bruce Banner a Hulk era in programma fin dai tempi di Age of Ultron:

“Qualche anno fa ci siamo seduti e abbiamo pensato a come creare l’arco di Banner/Hulk/Professor a partire da Age of Ultron per finire con Endgame; è stato divertente, sono stato fortunato perché l’arco di Banner e Hulk è stato diverso nel corso dei film. Ho dovuto interpretare tre personaggi differenti, Fondere i due personaggi insieme ci è sembrato il finale opportuno per la relazione tra Banner e Hulk, hanno fatto pace tra loro.”

L’immenso cast di Avengers: Endgame

L’immenso cast di Avengers: Endgame è composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonDon Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, e Chris Pratt.

avengers endgame trailerVin Diesel e Bradley Cooper hanno prestato le loro voci rispettivamente a Groot e a Rocket Racoon. Josh Brolin interpreta nuovamente il titano pazzo Thanos.

Oltre a loro nel cast vediamo la presenza di Jeremy Renner e Paul Rudd, i cui personaggi non erano apparsi in Infinity War. Debutto assoluto nei film corali Marvel per Brie Larson, ovvero Captain Marvel, ed Evangeline Lilly, la Waps dell’ultimo film di Ant-Man.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Avengers: Infinity War, Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Morte iron man

[Voti: 2   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui