Margot Robbie pirati caraibi

Margot Robbie protagonista del prossimo Pirati dei Caraibi!

406
0

L’Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva che Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film appartenente alla saga di Pirati dei Caraibi. Il lungometraggio in questione dovrebbe essere uno spin-off ambientato nel medesimo universo narrativo della serie con protagonista Johnny Depp. Inoltre questo progetto verrà prodotto parallelamente ad un altro film film dedicato alla celebre saga, per quanto su quest’ultimo si sappia ancora poco o nulla se non che verrà gestito da Craig Mazin, il creatore di Chernobyl.

Lo spin-off con protagonista Margot Robbie vedrà alla sceneggiatura Christina Hodson, la quale si è recentemente occupata di Birds of Prey (altro film con protagonista la Robbie). Alla produzione l’immancabile Jerry Bruckeheimer.

Dopo il fallimentare Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la Disney ha quindi deciso di darà una spolverata alla serie mettendo da parte.(almeno per adesso) i protagonisti storici del franchise.

La saga di Pirati dei Caraibi, in totale, è stata capace di incassare 1.4 miliardi di dollari negli Stati Uniti e 4,5 miliardi in tutto il mondo. Con queste cifre, era alquanto difficile ipotizzare che la Casa di Topolino decidesse di mettere da parte il brand. Riuscirà questa ennesima “versione al femminile” made in Hollywood a riavvicinare i fan della saga cinematografica a tema piratesco?

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Margot Robbie pirati caraibi

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui