È passato più di un anno dal finale di The Big Bang Theory, ma la popolare sitcom è ancora diventata amata da molti fan dello show. Dopo la bellezza di dodici stagioni la celebre sitcom è infine giunta alla sua conclusione ma ancora oggi un gran numero di fan riguarda le varie puntate ciclicamente. Kaley Cuoco, che ha interpretato Penny per tutta la durata della serie, ha però una buona ragione per la quale non ha intenzione di non rivedere gli episodi più recenti della serie, principalmente per motivi sentimentali. Durante una recente apparizione sul podcast Conan Needs a Friend, Cuoco ha rivelato che gli ultimi episodi di The Big Bang Theory le sembrano ancora troppo freschi, perché li associa alle montagne russe emotive che provava quando la serie si avvicinava alla fine.

boostgrammer

È molto strano perché sto molto più bene a guardare le stagioni precedenti rispetto a quelle più recenti. Quelle recenti sono ancora troppo emozionanti per me. Con le prime mi sembra di essere una persona diversa e in un periodo differente, quindi riesco a guardarle e ridere. Ma le più recenti sono difficili, era strano uscirne e capire quale sarebbe stato il mio prossimo passo. Nella mia mente la serie sarebbe andata avanti ancora per 27 anni.

Inoltre Kaley Cuoco ha aggiunto:

Ho pensato, ‘Come gireremo l’ultimo episodio?’ Speravo che ne avremmo pre-girato molto perché penso che ci sarebbero state molte lacrime. […] Adoro le persone con le quali mi ritrovavo tutti i giorni  sul set ma, sai, tutte le cose belle hanno una fine. Ci volevamo tutti follemente bene. Siamo tutti d’accordo con la scelta, siamo semplicemente cresciuti insieme, quindi è la nostra decisione da adulti.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui