Jake Gyllenhaal tornerà a lavorare assieme al regista Denis Villeneuve per la serie TV The Son, tratta dall’omonimo romanzo di Jo Nesbø. La serie verrà prodotto e trasmessa da HBO e il team creativo sarà il medesimo dietro la serie Westworld, anche quest’ultima targata HBO. Tra i produttori esecutivi troviamo infatti Jonathan Nolan e Lisa Joy, oltre a Athana Wickham, Nesbø, Niclas Salomonsson, Svetlana Metkina, Gary Michael Walters, David Litvak e Michel Litvak.

boostgrammer

Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione di HBO, in merito a questa notizia ha dichiarato:

Jonathan Nolan e Lisa Joy sono una forza creativa incredibile e siamo entusiasti all’idea di collaborare nuovamente con loro, oltre che con Leonore, per adattare il romanzo di Jo Nesbø. Denis è un maestro nell’intrecciare delle narrazioni visivamente squisite e uniche, Jake è un attore di talento e un produttore il cui lavoro spesso attraversa un terreno provocatorio e coinvolgente e, ovviamente, lui e Denis hanno collaborato in modo brillante in passato.

Jake Gyllenhaal e Denis Villeneuve hanno già lavorato fianco a fianco per due film, usciti entrambi nel 2013, ovvero Prisoners ed Enemy. Il regista è attualmente impegnato con le riprese di Dune, mentre l’ultima apparizione sul grande schermo di Gyllenhaal è avvenuta lo scorso anno con Spider-Man: Far From Home.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! jake gyllenhaal serie tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui