Come di certo saprete, Johnny Depp e Amber Heard stanno affrontando una feroce battaglia legale (e mediatica). La Heard, dal canto suo, ha accusato l’ex marito di violenza domestica, mentre Depp l’ha denunciata per diffamazione. Negli ultimi mesi sono uscite fuori anche delle intercettazioni che rivelano il fatto che sembrerebbe essere stata proprio la Heard la carnefice del rapporto, e molte personalità di Hollywood si sono mobilitate per sostenere l’attore.

Javier Bardem, che ha recitato insieme a Depp nel 2000 in Prima che sia notte e nel 2017 in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, considera il fu Jack Sparrow un amico di famiglia, e ha deciso di difenderlo dichiarando:

“Adoro Johnny. Lui è sempre stato un vero gentleman e un amico incredibilmente generoso per me e per la mia famiglia. Ho avuto la fortuna di poter lavorare con lui due volte e ho potuto sperimentare la sua attitudine verso ogni singolo membro della crew, oltre al suo peculiare senso dell’umorismo”.

L’attore spagnolo ha aggiunto: “Sono al fianco di Johnny perché ho sempre percepito come un uomo gentile e premuroso, un artista straordinario che ha sempre ascoltato chi aveva bisogno del suo sostegno. Non solo voglio bene a Johnny, ma lo rispetto profondamente per essere uno spirito libero nell’arte e un uomo maturo e premuroso nelle vite degli altri. Quando abbiamo avuto bisogno lui c’è sempre stato.”

Bardem conclude: “Voglio bene a Johnny perché è una brava.persona, intrappolata però in bugie e manipolazioni tossiche e nonostante tutto continua a sorridere e volerci bene. Come? attraverso la sua musica, la sua recitazione e i suoi silenzi. Questo significa molto. Grazie, Johnny. Milioni di persone come me ti vogliono bene.”

Anche Penelope Cruz, moglie di Bardem, ha speso parole di elogio per Johnny Depp. L’attrice, che ha recitato con Depp nel film Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, ha dichiarato:

Sono sempre rimasta impressionata dalla sua gentilezza, la sua mente brillante, il suo talento, e il suo particolare senso dell’umorismo. Ho visto Johnny in tantissime situazioni ed è sempre stato gentile con tutti. È una delle persone più generose che io conosca“.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Depp violenza domestica

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui