Ann Woll carriera

Deborah Ann Woll: “Dopo Daredevil non trovo più lavoro”

523
0

Dopo la cancellazione della serie TV Daredevil (e anche di tutti gli altri progetti Marvel/Netflix) pare che Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page, stia riscontrando parecchie difficoltà a trovare nuovi ingaggi in altre produzioni cinematografiche e televisive. Ann Woll carriera

L’attrice, infatti, ha recentemente dichiarato di non riuscire a trovare nuovi ruoli, e questa situazione è stata pesantemente aggravata dall’emergenza sanitaria internazionale causata dal Coronavirus. Ecco le sue parole:

Mi sto davvero chiedendo se potrò lavorare di nuovo, se qualcuno vorrà lavorare di nuovo con me e se ci riuscirò ancora, ho tutti questi pensieri inquietanti. una parte di me dice: “Stai esagerando, calmati”. Ma un’altra parte di me che adora recitare e il problema di essere un artista e un’attrice, o una qualsiasi di queste professioni in cui metti parte della tua anima nel tuo lavoro, è che diventa parte della tua identità. Se non recito, non sono sicura di chi sono. E dato che è passato molto tempo da quando ho potuto farlo, sto faticando un po’ a mantenere la fiducia in me stessa e nei miei lavori”.

Prima di partecipare all’universo Marvel/Netflix, Deborah Ann Woll era diventata celebre grazie alla serie TV True Blood dove interpretava Jessica Hamby. Dopo la cancellazione di Daredevil è apparsa nell’ultima stagione di The Punisher nel 2019, interpretando sempre Karen Page. Sempre lo scorso anno, l’attrice ha recitato nel film horror Escape Room diretto da Adam Robitel. Da allora, l’attrice non ha più ricevute alcuna richiesta di lavoro:

Non ho più avuto un lavoro d’attrice da allora, ed è stato davvero difficile per me. Stavo lottando con questo ancor prima dell’emergenza Coronavirus. Tutto questo ha aggiunto ulteriori difficoltà. Devo capire come avere fiducia in me stessa anche quando gli altri mi dicono: “non vogliamo lavorare con te in questo momento” o “non sei la nostra scelta per questo””.

La terza stagione di Daredevil è attualmente disponibile su Netflix e, oltre a Deborah Ann Woll, vede.protagonisti Charlie Cox, Elden HensonJoanne WhalleyJay AliWilson Bethel e Vincent D’Onofrio.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Ann Woll carriera

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui