Da The Wicher ai Cyber-umaniCyberpunk Netflix serietv

Dopo l’annuncio di CD Projekt Red del nuovo gioco Cyberpunk 2077 con un nuovo trailer mozzafiato, la casa di sviluppo conferma l’arrivo di una serie tv dedicata su Netflix , nel 2022. Dopo il successo dell’ultimo “The Witcher”, sopratutto della nuova serie tv, Cyberpunk 2077 sembra rappresentare.un nuovo punto d’arrivo; numerose difficoltà hanno visto il rilascio del gioco, con numerosi rinvii e annunci a vuoto, adesso la situazione sembra essersi definita. Cyberpunk 2077 è stato criticato per avere rappresentazioni problematiche sia di razza che di genere. Anche se alcuni di questi problemi sono stati risolti, e il creatore Mike Pondsmith ha approvato. il progetto, resta da vedere quanto il gioco gestisca argomenti complessi come la prostituzione e la violenza di gruppo. Visivamente, almeno, ci sono state dimostrazioni impressionanti e il gameplay sembra più innovativo che mai.Cyberpunk Netflix serietv

Netflix ama i videogiochi

Cyberpunk: Edgerunners sarà. composto da dieci episodi e seguirà un giovane protagonista che sente di dover diventare. un fuorilegge mercenario. per sopravvivere a un mondo ingiusto. La serie. televisiva arriverà su Netflix con Studio Trigger, che darà il massimo sulla produzione dell’anime, con talenti impressionanti come Hiroyuki Imashi (Gurren LagannKill la KillPromare) e i. disegnatori di personaggi Yoh Yoshinari e Yuto Kaneko (entrambi famosi per Little Witch Academia).

La miniserie anime è stata una scelta completamente inaspettata dalla maggior parte dei fan, per quanto sia una piacevole sorpresa, soprattutto grazie ai nomi coinvolti nel progetto. Con l’uscita di Cyberpunk 2077 ancora prevista per novembre 2020, tuttavia, ciò significa che sia CD Projekt Red che Studio Trigger stanno scommettendo sul fatto che il gioco sia così popolare che i fan continueranno a desiderare di più.
È una scommessa interessante, ma il talento di entrambe le parti – per il gioco e per l’anime – ha alte probabilità che ripaghi.

L’action di CD PROJEKT RED

Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo action-adventure, in uscita il 19 novembre del 2020, sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Si tratta di un adattamento del gioco di ruolo Cyberpunk 2020 (1990). Inoltre, tutte le persone che hanno acquistato il gioco su Xbox One e PlayStation 4, potranno giocarci rispettivamente su Xbox Series X e PlayStation 5, che riceveranno anche un aggiornamento gratuito.

Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni; le Mega-Corporations hanno quindi preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere soltanto ai loro dipendenti.

Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio delle zone, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare soltanto i nomadi. Nello spazio orbitale vige invece l’élite degli “Orbitali“, gruppo governato dall’Eurozona che minaccia di bombardare dall’alto chiunque provi a destabilizzare la sua sovranità mondiale.

Cyberpunk Netflix serietv

 

 

Cyberpunk Netflix serietv

 

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui