Batwoman cambio attrice

Ruby Rose non sarà più Batwoman nella serie omonima

580
0

Ruby Rose non sarà più Batwoman nell’omonima serie in onda su The CW. Il sorprendente annuncio è arrivato in queste ultime ore tramite un comunicato ufficiale della stessa attrice diffuso dalla rivista Variety. Batwoman cambio attrice

boostgrammer

Ecco le sue parole:
Ho preso la difficile decisione di non tornare nella prossima stagione di Batwoman. Non è stata una decisione che ho preso a cuor leggero, e ho il massimo rispetto nei confronti del cast, della troupe e di tutti quelli che sono coinvolti nella realizzazione della serie a Vancouver e a Los Angeles. Apprezzo tantissimo Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato quest’incredibile.opportunità, ma per avermi accolta nello splendido universo DC che hanno creato. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e ai team della Warner Bros. e di The CW, che hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso un successo la prima stagione, vi sono veramente grata“.

Attualmente non sono chiari i motivi che hanno spinto l’attrice a rinunciare al ruolo di Batwoman, ma alcune fonti hanno smentito che dietro questa decisioni ci possano essere motivi di salute. Ora che la Rose ha abbandonato la serie, Warner Bros. e The CW si sono già mobilitate per cercare una sostituta che a sua volte sia un’esponente del mondo LGBTQ. A proposito dell’abbandono dell’attrice, le due compagnie hanno rilasciato un comunicato nel quale affermano:

Ringraziamo Ruby per il suo contributo al successo della prima stagione e le auguriamo il meglio. Intendiamo lavorare ancora alla seconda stagione di Batwoman e a un futuro a lungo termine per la serie, e quindi insieme al team creativo non vediamo l’ora di condividere con voi la nuova direzione che prenderemo, incluso il casting di una nuova protagonista che sia un membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi“.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Batwoman cambio attrice

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui