Marvel: nell’aria un film su Namor e il Regno di Atlantide?

156
0
CONDIVIDI
Namor film Marvel

Avengers: Endgame continua a riscuotere enorme successo al cinema, raggiungendo i 2.2 miliardi di dollari al botteghino e rubando il secondo posto di film con gli incassi più alti della storia del cinema a Titanic.Namor film Marvel

Ma Endgame, essendo il film che chiude le fila del discorso sugli Avengers e sulla Fase 3, apre le porte ad infinite e innumerevoli nuove possibilità per la Fase 4.

Se non avete visto Avengers: Endgame non leggete oltre perchè potrebbero esserci SPOILER.

La videoconferenza

Se avete già visto Endgame vi ricorderete sicuramente la scena in cui Vedova Nera/Natasha Romanoff ha una videoconferenza per mezzo di un ologramma con gli altri Avengers.

Tra questi c’è Okoye che mette in allerta Natasha sul fatto che nelle acque in prossimità del Wakanda si stanno verificando dei terremoti allarmanti.Namor film Marvel

Queste affermazioni vengono fatte del tutto fuori contesto rispetto alle vicende narrate nel film. Ma dal momento che nei film Marvel nulla deve essere lasciato al caso, i fan hanno pensato che quelle parole facessero riferimento ad un personaggio in particolare.

In queste parole si è letto un riferimento a Namor, il Sub-Mariner, Re di Atlantide e di conseguenza dei sette mari, primo supereroe Marvel della storia.

Namor film MarvelNamor e Atlantide, nei fumetti, si sono infatti più volte intrecciati con le vicende del Wakanda e di Black Panther. Che sia dunque un modo questo per introdurre questo nuovo personaggio nell’ignota Fase 4?Namor film Marvel

Sogni infrantiNamor film Marvel

Bene, per quanto la cosa fosse altamente ricollegabile ed allettante, ahimè non è così! Ad infrangere i sogni dei fan che hanno portato avanti questa teoria sono stati gli sceneggiatori di Endgame: Christopher Markus e Stephen McFeely.

I due hanno infatti commentato questa notizia in un modo che non fa sperare in un futuro nell’MCU per Namor: “Beh, ci sarebbe piaciuto essere così intelligenti da pensare ad una cosa simile”.

Insomma, gli sceneggiatori non hanno minimamente pensato, con quella scena, di fare riferimento al personaggio di Namor e al suo regno di Atlantide.Namor film Marvel

Ancora una volta i fan più attenti sono andati aldilà delle menti di regista e sceneggiatori, ma questa volta pare proprio che si siano sbagliati.

Tuttavia non è detta l’ultima parola, chissà che questo episodio non abbia risvegliato qualcosa nell’MCU e in futuro ci ritroveremo proprio un film su Namor.Namor film Marvel

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film su Namor e il regno di Atlantide? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO