Morbius: ecco il trailer e le connessioni al MCU

0
176

L’uscita del primo trailer di Morbius ha chiarito una volta per tutte che il film con Jared Leto sarà in qualche modo legato al Marvel Cinematic Universe. Morbius trailer MCU

Ecco qui sotto in allegato il primo teaser trailer del film in italiano.

Le connessioni con Spider-Man

Poche ore fa è uscito il primo trailer di Morbius con protagonista Jared Leto che subito ha fatto divulgare teorie e supposizioni. Nel trailer infatti, oltre a comparire un’immagine di Spider-man tratta dal videogioco di Imsomniac con il costume di Sam Raimi, compare Michael Keaton nel ruolo di avvoltoio.

Inoltre nella pellicola dovrebbe esserci un cameo di Tom Holland come Peter Parker e di J. K. Simmons che riprende i panni di J. Jonah Jameson, come già successo alla fine di Spider-Man Far From Home.

Secondo alcuni il film non fa parte del Marvel Cinematic Universe perché manca l’iconico logo Marvel Studios presente in tutti i film del MCU ed hanno ipotizzato che si tratti degli stessi personaggi ma in un’altro universo. Il logo Marvel Studios però non significa MCU, bensì è un riferimento all’azienda che ha sviluppato la pellicola. Morbius trailer MCU

Fa parte del MCU? Morbius trailer MCU

Dopo l’uscita del teaser trailer, DR Movie News lancia un nuovo rumor su come Spider-Man potrebbe influenzare l’universo della Sony senza che gli aventi che accadono in quest’ultimo cambino l’MCU. Probabilmente è per questo che abbiamo visto il sorprendente cameo di Avvoltoio a fine trailer.

“Da quello che abbiamo raccolto, gli eventi dello Spider-Verse saranno citati solo nei film di Spider-Man e non in altri film dell’Universo Cinematografico Marvel. I film dell’UCM avranno un impatto sui film della Sony, ma i film della Sony non influenzeranno l’UCM. Dovrebbe essere interessante”.

Ci sono due dettagli da non trascurare nel trailer. È vero che lo Spider-Man che si vede ha il costume di Raimi ma è ben visibile la scritta “murderer” (assassino) che è un riferimento al finale di Spider-Man Far From Home, dove Peter Parker viene fatto passare per l’assassino di Mysterio. Inoltre Michal Keaton indossa la stessa divisa da carcerato che vediamo alla fine di Spider-Man Homecoming.

Difficilmente la Sony chiama gli stessi attori del MCU per gli stessi personaggi nel suo universo separato, questo creerebbe solamente confusione nello spettatore. Quindi è probabile che Sony continuerà a produrre e sviluppare i suoi film sotto supervisione dei Marvel Studios.

In verità era già previsto un cameo di Tom Holland nel primo Venom, poi cancellato in fase di montaggio. Con i nuovi accordi per la gestione di Spider-Man, Sony avrà fatto includere le sue pellicole all’interno del Marvel Cinematic Universe ed il finale del trailer fa presagire alla formazione dei Sinistri Sei.

Voi che ne pensate? Continuate a seguirci su Cinemondium. Morbius trailer MCU

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui