Marvel: noto supereroe farà coming out

176
0
CONDIVIDI
Marvel personaggio omosessuale

L’Universo Cinematografico della Marvel ha già abbattuto alcune barriere nei suoi film come Black Panther con il suo primo personaggio di colore o Captain Marvel con il primo personaggio femminile della Marvel ad avere un film tutto suo.

Ma la Marvel guarda sempre avanti ed è anche pronta ad introdurre un personaggio gay nell’MCU, con molta probabilità questo avverrà con il film sugli Eterni.

Coming outMarvel personaggio omosessuale

Fino a questo momento, in 11 anni e nei 22 film del franchise degli Avengers, non c’è mai stato un personaggio gay. Adesso le cose potrebbero però cambiare e in un modo che vi sorprenderà.

Marvel personaggio omosessualeInfatti un personaggio già presente nell’MCU, senza che noi ne fossimo a conoscenza, è sempre stato omosessuale e adesso potrebbe fare coming out nel prossimo film.

Ad Entertainment Weekly’s EW Morning LiveJoe Russo ha commentato: “C’è un personaggio gay che farà coming out in uno dei suoi film”.Marvel personaggio omosessuale

“Credo che Kevin Feige stesso lo annuncerà, sono sicuro molto presto”. Dunque a breve ci dobbiamo aspettare una comunicazione di Feige che ci dice chi tra i nostri supereroi è sempre stato gay.

Toto nomi

Naturalmente la notizia ha letteralmente elettrizzato i fan che hanno subito iniziato a cercare di capire chi possa essere questo personaggio che si rivelerà gay.Marvel personaggio omosessuale

Se guardiamo all’universo femminile le prime due candidate potrebbero essere Captain Marvel (che nel suo film non ha avuto nessuna love story) e Valchiria (anche se non è da escludere una love story con Thor).

Marvel personaggio omosessualeAltri nomi femminili, anche se meno quotati rispetto alle prime due, sono: ShuriMaria HillNebula e Mantis.

Per quanto riguarda l’universo maschile i nomi più quotati sono quello di War Machine (anche lui nessuna love story nei film Marvel) e Loki (apertamente pansessuale, ma in un possibile film potrebbe scegliere e diventare omosessuale).

Ma attenzione attenzione, un altro nome fortemente quotato per fare coming out è anche il caro Bucky Barnes, che a quanto pare potrebbe avere nei confronti di Captain America più che una semplice amicizia.

Possiamo ipotizzare ogni nome possibile, ma stando alle parole di Joe Russo non dovremo attendere ancora molto prima che Feige ci riveli l’identità del nostro eroe omosessuale. E siamo sicuri che il caro Feige riuscirà a sorprenderci ancora una volta.

Voi che ne pensate? Quale tra i personaggi già a noi noti potrebbe fare coming out nel corso della Fase 4? Continuate a seguirci su Cinemondium.Marvel personaggio omosessuale

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO