“Don’t Look Up”Lawrence Netflix film trama

Il catalogo Netflix si aggiorna: ecco una nuova commedia originale diretta e scritta da Adam McKay, il regista de “La grande scommessa” e “Vice – L’uomo nell’ombra”. Il film avrà come protagonista la nota attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence. Il film parlerà delle vicende di due astronomi, i quali cercheranno di avvertire tutto il mondo dell’imminente arrivo di un meteorite che raderà al suolo l’intero pianeta.Lawrence Netflix film trama

McKay ha dichiarato a proposito di Don’t Look Up e del ruolo di Jennifer Lawrence: “Sono così felice di poter girare questo film con Jen Lawrence. E’ quello che la gente del XVII secolo definiva “talento di dinamite” e il fatto che Netflix veda questo film come una commedia per tutto il mondo è motivo per noi di emozione e grande carica”

Lawrence Netflix film tramaGli altri progetti

Le riprese di Don’t Look Up dovrebbero iniziare nel mese di Aprile e l’uscita del film è prevista per la fine di questo 2020. McKay sarà inoltre produttore con la sua casa di produzione e Kevin Messick.

Oltre a questo progetto Netflix, Jennifer Lawrence dovrebbe prendere parte anche ad un nuovo lavoro di Paolo Sorrentino dal titolo Mob Girl, con la sceneggiatura di Angelina Burnett ed a quello di Lila Neugebauer, per la prima volta regista.

Ricordiamo, inoltre, che Jennifer Lawrence, attrice statunitense, è stata candidata al Premio Oscar quattro volte, ricevendo quello di Miglior attrice per il lungometraggio Il lato positivo – Silver Lining Playbook, un film diretto da David O. Russell, con Bradley Cooper. La collaborazione con il regista è proseguita anche per American Hustle – L’apparenza inganna e Joy.

Lawrence Netflix film tramaScheda e dettagli del film “Madre!”

Vi consigliamo uno dei film che, a nostro modesto parere, è uno dei migliori in cui l’attrice vi ha preso parte da protagonista. Madre! (Mother!, reso graficamente come mother!) è un film del 2017 scritto e diretto da Darren Aronofsky, con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem.

Quando un celebre poeta e la sua giovane moglie accolgono in casa due ospiti inattesi, iniziano a verificarsi episodi inquietanti e il loro rapporto idilliaco si trasforma in un incubo infernale.

Titolo originale Mother!
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d’America
Anno 2017
Durata 120 min
Rapporto 2,35:1
Genere orrore, drammatico
Regia Darren Aronofsky
Sceneggiatura Darren Aronofsky
Interpreti e personaggi
  • Jennifer Lawrence: madre
  • Javier Bardem: Lui
  • Ed Harris: uomo
  • Michelle Pfeiffer: donna
  • Domhnall Gleeson: figlio maggiore
  • Brian Gleeson: figlio minore
  • Kristen Wiig: araldo
  • Jovan Adepo: coppiere
  • Stephen McHattie: fanatico
  • Sarah-Jeanne Labrosse: antemadre
  • Laurence Leboeuf: la nuova madre

 

Lawrence Netflix film trama

 

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui