GUARDA IL SECONDO TRAILER UFFICIALE DEL NUOVO EPISODIO DE LA MUMMIA

385
0
CONDIVIDI

Pochi giorni fa, durante il CinemaCon di Las Vegas, è stato reso disponibile un nuovo trailer de La Mummia il reboot (cioè l’abbandono della Continuity della saga principale per ricrearne i personaggi e la sequenza della storia) che vede Tom Cruise protagonista affiancato da Sofia Boutella nei panni della “Mummia”. La mummia trailer coinvolgente

Tra gli attori troviamo un altro grande nome di Hollywood come Russell Crowe che vestirà il ruolo del Dr. Jekyll.pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane l’8 giugno 2017 un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

La mummia è una saga composta da tre film:  La mummiaLa mummia – Il ritorno e La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone sono usciti rispettivamente nel 1999, 2001 e 2008. Film dopo film gli incassi al botteghino hanno permesso alla trilogia di diventare un media franchise multimiliardario.

La mummia trailer coinvolgente

La trama

La trama del nuovo episodio ruota intorno alla storia dell’ antica regina Ahmanet che si risveglia ai giorni nostri da un sonno lungo migliaia di anni. Il suo ritorno non sarà per nulla tranquillo e pacifico come si può evincere dai due trailer.

La regina, Creduta seppellita in una cripta sotto un deserto, porta infatti con se tutta la malvagità e la cattiveria rimaste sepolte con lei durante tutto il corso dei secoli. In questi assaggi della pellicola si possono già delineare le caratteristiche principali del film, cioè una sequenza di scene d’azione e avventura a tratti horror.

Questo film sarà inoltre il primo dell’Universal Monsters Cinematic Universe, ovvero l’inizio del nuovo universo condiviso di mostri Universal che sarà composto da alcune creature iconiche dello studio e noti personaggi dell’orrore riambientati ai giorni nostri.

Regia e cast

La squadra di questa nuova miscela di azione e avventura è diretta dal regista e produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan. Essi hanno già avuto un ruolo fondamentale nella creazione di alcune delle serie più importanti degli ultimi anni, ad esempio nella stesura della sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible e alcuni episodi della saga di Fast & Furious.

Il Cast

  • Tom Cruise: Nick Morton
  • Annabelle Wallis: Jenny Halsey
  • Sofia Boutella: Ahmanet
  • Russell Crowe: Dr. Henry Jekyll
  • Jake Johnson: sergente Vail
  • Courtney B. Vance: colonnello Gideon Forster

Javier Botet: Set

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO