Keanu Reeves in Star Wars? Ecco in che ruolo!

264
0
CONDIVIDI
Keanu ruolo Star

Che sia per elogiare il suo ultimo film, John Wick 3 – Parabellum, o per raccontare qualche episodio toccante della sua vita quotidiana, Keanu Reeves è sempre stato protagonista negli ultimi mesi. Keanu ruolo Star

Lo hanno capito anche i Marvel Studios, il cui presidente avrebbe da tempo l’attore nel mirino per un ruolo ignoto in una delle future produzioni. Adesso anche Lucasfilm pare abbia messo gli occhi sull’attore canadese, famoso soprattutto per i suoi ruoli in Matrix e John Wick.

Quale ruolo? Keanu ruolo Star

Tutti vogliono Keanu Reeves e recenti voci avevano suggerito che la star potrebbe unirsi al franchise di Fast & Furious. Adesso si torna nuovamente a parlare dell’attore in relazione ad un’altra storica saga, quella di Star Wars.

Stando ad un’indiscrezione che il sito WGTC avrebbe appreso da una fonte anonima, la Lucasfilm sarebbe intenzionata ad offrire a Keanu Reeves un ruolo in uno dei progetti che arriveranno sul grande schermo dopo L’ascesa di Skywalker.

Secondo il sito, la parte in questione sarebbe quella di Darth Revan, personaggio dell’universo espanso di Guerre Stellari che ha fatto il suo debutto nel videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic, ambientato appunto durante il periodo della Vecchia Repubblica.

Keanu ruolo Star

Prima di passare al lato oscuro, Revan era uno dei Jedi più potenti nella Forza, nonché un guerriero dotato di enorme potenza e di una insaziabile sete di conoscenza. Questo lo portò, durante il suo periodo come apprendista, a cercare delle informazioni riguardanti l’antica Magia Sith. Dopo essere diventato Signore Oscuro, grazie al suo smisurato potere e alla sua conoscenza della Forza, divenne praticamente invincibile.

Chiaramente, trattandosi di produzioni ancora alle prime fasi di sviluppo, è meglio prendere la notizia come un semplice rumor, almeno finché non saranno rese note maggiori informazioni al riguardo. Keanu ruolo Star

Curiosità su Keanu

Keanu Charles Reeves (Beirut2 settembre 1964) è un attoreregista e musicista canadese. È famoso soprattutto per aver interpretato Neo nella trilogia di fantascienza Matrix.

Altri suoi ruoli notevoli includono il gigolò Scott Favor nel dramma Belli e dannati, Jack Traven in Speed, Shane Falco in Le riserve, il principe Siddhārtha in Piccolo Buddha, l’avvocato Kevin Lomax nel thriller soprannaturale L’avvocato del diavolo, l’alieno Klaatu in Ultimatum alla Terra, il detective Johnny Utah in Point BreakJohn Constantine nell’omonimo filmJohnny Mnemonic e John Wick nelle pellicole dallo stesso nome.

Keanu ruolo Star

Egli è un grande appassionato di moto, tanto da fondare, in società con il preparatore Gard Hollinger, la Arch Motorcycle. Inoltre ha scritto un libretto di poesie intitolato Ode to Happiness.

Voi cosa ne pensate di un potenziale ingresso di Keanu Reeves nel franchise creato da George Lucas? Ma soprattutto, quello di Revan vi sembra un ruolo adatto? Fateci sapere la vostra con un commento! Continuate a seguirci su CinemondiumKeanu ruolo Star

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO