Marvel: dopo Thanos chi sarà il nuovo villain dell’MCU?

421
0
CONDIVIDI
Endgame ecco scene

Avengers: Endgame sta continuando la sua scalata verso il successo, arrivando persino a battere il record detenuto dal Titanic di James Cameron.Kang Conquistatore Marvel

La pellicola chiude una fase dell’MCU e si avvia ad aprirne una nuova e si iniziano a fare le prime ipotesi sui prossimi personaggi in azione.

Se non avete visto ancora Endgame (ma a questo punto direi di sbrigarvi a guardarlo) non continuate la lettura perchè ci saranno SPOILER.Kang Conquistatore Marvel

Nuovo villain?Kang Conquistatore Marvel

Diversi fan hanno iniziato a chiedersi cosa accadrà adesso che il potente e cattivo Thanos è stato sconfitto? Chi sarà il nuovo villain contro il quale i nostri eroi dovranno combattere?

Ma i fan si sono già fatti un’idea su chi potrebbe essere il nuovo cattivo dell’MCU e ad avergli aperto le porte sembrerebbe essere stato proprio Avengers: Endgame.

Come abbiamo avuto modo di vedere, Endgame ci ha introdotto in quello che è il Multiverso e la possibilità di viaggiare nel tempo. In questo modo i nostri amati supereroi come Spider-Man, Doctor Strange, Star-Lord, Black Panther, Scarlet Witch, il Soldato d’Inverno, Wasp hanno avuto modo di tornare dall’oltretomba con un contro-schiocco delle dita.

Ma cosa c’entra tutto questo con la possibilità di un nuovo villain? C’entra eccome perchè il nuovo cattivo a cui si sta pensando è Kang il Conquistatore.

Kang Conquistatore MarvelKang è un noto villain dei fumetti Marvel che i più appassionati conosceranno sicuramente. Per chi non avesse idea di chi stiamo parlando, Kang è un potente guerriero che viene dal futuro.

Possiede delle super avanzate tecnologie (niente a che vedere con quelle di Tony Stark) che gli consentono proprio di viaggiare nel tempo attraverso diverse linee temporali.

L’idea di un suo futuro nella Marvel nasce dal fatto che Kang, nei fumetti, si è diverse volte scontrato con i nostri Avengers, anche se riuscire ad ucciderlo è un po’difficile.

Infatti il Conquistatore essendo presente in diverse timeline, ucciso in una di esse rimarrebbe comunque vivo in tutte le altre: quasi immortale praticamente!

Quindi le basi ed i collegamenti per poter introdurre questo nuovo villain ci sono tutte, si pensi anche a Spider-Man: Far From Home che continuerà ad introdurre il concetto di Multiverso.

Kang Conquistatore MarvelCosa ci sia nella testa di Kevin Feige non è dato ancora sapersi, ma se ci sarà posto per Kang il Conquistatore lo scopriremo presto.

A voi piacerebbe vedere il suo personaggio in scena? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 3    Media Voto: 3.3/5]

LASCIA UN COMMENTO