Home Cinema Johnny Depp al verde! Vende il suo ranch nel Kentucky

Johnny Depp al verde! Vende il suo ranch nel Kentucky

887
0
CONDIVIDI

Uno degli attori più affascinanti di Hollywood (e forse del mondo intero).

Johnny Depp è passato alla storia per le straordinarie e bizzarre interpretazioni nella saga de I Pirati dei Caraibi, La Fabbrica di Cioccolato, Alice in Wonderland (solo per citarne alcuni).

Johnny DeppEstrosità e talento che da sempre lo contraddistinguono. Depp riesce a plasmare la propria personalità, incarnando ruoli completamente diversi, ma di alto valore espressivo.

Solo che, come tutti i comuni mortali, anche l’attore statunitense deve scontrarsi con problemi di vita ordinaria. Intoppi banali? Non proprio. Johnny Depp vende ranch Kentucky

Pieno di debiti

Secondo il sito americano People, Johnny Depp, che l’anno scorso ha divorziato dall’attrice Amber Heard, è rimasto al verde.

Ha così messo in vendita prima il suo attico di Los Angeles. Poi la casa nel dipartimento francese del Varo, nei pressi di Saint Tropez. E adesso tocca al ranch nel Kentucky.

Johnny DeppDotata di sei camere da letto, sette bagni, un box per quattro auto, una piscina, una stalla e tre fienili, la proprietà si estende per 1800 m2Johnny Depp vende ranch Kentucky

Johnny DeppL’attore l’aveva acquistata nel 1995 per circa un milione di dollari. A seguire, l’ha rivenduta, per poi ricomprarla nel 2005 al costo di due milioni.

Al momento, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il prezzo si aggira intorno ai 2,3 milioni.

Johnny DeppUna casa che per Depp ha un alto valore affettivo, visto che l’ultima ad abitarvi è stata la madre, Betty Sue Palmer, morta lo scorso anno.

Pare, quindi, che non ci sia scampo per la star hollywoodiana, disposta a tutto pur di far fronte alle proprie difficoltà finanziarie. E chi l’avrebbe mai detto?

Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Johnny Depp vende ranch Kentucky Johnny Depp vende ranch Kentucky Johnny Depp vende ranch Kentucky

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO