James Gunn risponde ai fan: la morte in “Guardiani della Galassia vol.3”

0
126
James Gunn Guardiani 3

Le richieste dei fanJames Gunn Guardiani 3

James Gunn, il noto regista che si è fatto conoscere dal pubblico mondiale grazie ai due capitoli sui “Guardiani della galassia”, risponde ai fan riguardo a delle richieste per il capitolo terzo della serie.James Gunn Guardiani 3

La prima richiesta è stata quella di non far morire alcuno dei protagonisti di Guardiani della Galassia Vol 3.

La risposta del regista è stata la seguente:

“Perciò credi che nessuno dei personaggi debba morire al cinema? Non sono d’accordo. Credo che i film ci aiutino a fare i conti con la nostra mortalità e con la mortalità delle persone che amiamo; vederla attraverso le lenti della storia/fiaba/mito va solo a vantaggio delle persone.”

“Va bene, puoi uccidere UN personaggio nel film e noi (su twitter) decidiamo chi e in che modo morirà” ha poi ribadito Kim Caramele.

Il “2” è un numero maledetto…

A Gunn è stato poi chiesto quale sia stato il lungometraggio più complesso per lui:

“Sono stati tutti delle sfide. Super fu fisicamente estenuante, così tanto film da girare e così poco tempo a disposizione per farlo. (Guardiani della Galassia ) Vol.1 mi preoccupava perché non sapevo se gli spettatori avrebbero colto il tipo di atmosfera. (Guardiani della Galassia) Vol.2 fu il più difficile a causa del mio stato psicologico. (Suicide) Squad è il più complesso e grande ma anche il più divertente finora.
In conclusione, penso che il più complesso sia stato Guardiani della Galassia vol.2.”

Nonostante egli abbia affermato:

“Mi è stato offerto praticamente qualsiasi cosa volessi. E ciò che volevo di più era proprio Squad.”

Per quanto riguarda l’uscita di Guardiani della Galassia Vol 3 molte testate riportano:

“Visto e considerato che The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021, è altamente improbabile che James Gunn possa mettersi a lavorare a Guardiani della Galassia Vol 3 prima di allora, quindi probabilmente uscirà tra il 2022 e il 2023. Farà comunque parte della fase successiva alla Fase 4 annunciata al Comic-Con di San Diego 2019.”

James Gunn Guardiani 3Suicide Squad 2

In attesa di altre informazioni riguardanti la pellicola della Marvel, ricordiamo che James Gunn è a lavoro sulla nuova pellicola DC, Suicide Squad 2, che dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo nel 2021. Nel cast attori del calibro di Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) con nuovi ingressi quali Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, John Cena, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, e Taika Waititi.

James Gunn Guardiani 3

James Gunn Guardiani 3

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui