Hulk vs Wolverine: film nei piani del MCU?

99
0
CONDIVIDI
Hulk piani MCU

Come sappiamo da tempo ormai, la Disney ha comprato la Fox e tutti i personaggi che possedeva quest’ultima sono tornati proprietà della Marvel. Dal momento in cui è stato ufficializzato, sapevamo tutti che era solo questione di tempo prima che gli X-Men e altri personaggi sarebbero stati inseriti nel MCU.

Proprio in questi giorni sta circolando la voce che i Marvel Studios avrebbero intenzione di inserire al più presto il più famoso di tutti gli X-Men: Wolverine. Ma vorrebbero farlo in un modo molto speciale. Si sta seriamente parlando in questi giorni della possibilità di un film su Hulk versus Wolverine.

Una geniale introduzione Hulk piani MCU

Per il momento si tratta solo di voci, ma queste si stanno facendo sempre più insistenti. Già solo l’idea che starebbero pensando di fare un film del genere è una bomba per ogni fan della Casa delle idee. Hulk piani MCU

Questo sarebbe un modo geniale di portare Wolverine nel MCU, in quanto è una grandissima frecciatina ai fan dei fumetti. Infatti, per chi non lo sapesse, egli ha fatto la sua primissima apparizione nel mondo cartaceo proprio scontrandosi con Hulk.

La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk n. 180 (ottobre 1974) in un breve cameo, ma il vero e proprio esordio è stato il mese successivo sul n. 181 della stessa serie. Questi due personaggi nei fumetti si sono scontrati diverse volte, c’è una rivalità unica tra i due, quindi è ovvio che per qualsiasi nerd vederli finalmente insieme sul grande schermo sarebbe qualcosa di epico.

Una soluzione per entrambi

Fare un film di Hulk versus Wolverine effettivamente sarebbe molto sensato. Innanzitutto perché Mark Ruffalo ha un altro film sul suo contratto, ma la Marvel non può fare un film incentrato tutto su Hulk e che abbia lui nel titolo, perché la Universal detiene ancora i diritti del personaggio.

Dunque potrebbe essere uno scenario molto simile a Thor Ragnarock, dove il personaggio del titolo del film è un altro ma Hulk ha un ruolo molto importante. Infatti la pellicola sarebbe incentrata su Wolverine. Hulk piani MCU

Hulk piani MCU

Questo risolverebbe sia il problema di come inserire Wolverine sia quello di come far comparire Hulk senza creare problemi con la Universal.

Nuova versione di Hulk

Potremmo pensare che, adesso che il gigante verde è il Professor Hulk ed ha perso il suo spirito distruttivo, non sarebbe uno scontro bello come nei fumetti. A questo proposito le voci dicono anche che la versione di Hulk che vorrebbero inserire in questo film sarebbe ispirata al fumetto Immortal Hulk.
Questa è una delle versioni più forti e letali come non l’abbiamo mai visto, infatti ha dei toni più dark ed è molto più serio rispetto agli ultimi film. A molti fan piacerebbe tantissimo vederlo tornare a spaccare tutto. D’altronde, come abbiamo visto negli ultimi anni, il personaggio non fa altro che evolversi, cambiando da un film all’altro.
Inoltre chi ha letto i fumetti sa che quella di Professor Hulk è stata una forma temporanea e la parte rabbiosa potrebbe tornare a farsi sentire. Non sappiamo se davvero il film si farà, ma ciò che è certo è che la Marvel vuole inserire Wolverine, è soltanto una questione di tempo. Probabilmente Hulk farà un’apparizione nella serie She Hulk e potrebbero sfruttarla anche per farci vedere questo ipotetico nuovo cambiamento del personaggio.
Voi cosa ne pensate? Siete gasati all’idea di vedere Hulk contro Wolverine? Continuate a seguirci su CinemondiumHulk piani MCU
[Voti: 3    Media Voto: 4.7/5]

LASCIA UN COMMENTO